1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore nel funzionamento di alcuni tasti.

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Lortis, 28 Agosto 2009.

1. Lortis

Lortis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non funzionano più tutti i tasti sotto il display (Home, +, -, illuminazione, musica, select e start)...
    Così, di botto, non vanno più...
    Ho visto che anche altri hanno avuto questo problema...
    Cosa consigliate di fare?
    E' la mia unica Fat, ci tengo moltissimo ^^
    Grazie a tutti,
    Lortis
  2. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    ... facile, escludendo un problema software l'unica cosa che può essere successa è che si è staccato il connettore dei tasti sotto lo schermo (c'è un solo connettore che racchiude tutti i tasti sotto lo schermo), oppure può essersi danneggiata la mobo
  3. Lortis

Lortis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, è difficile avventurarsi nel disassemblaggio, seguendo la guida, fino a quel connettore?
    E nel caso si fosse danneggiata la mobo da cosa lo capisco? I giochi e tutto il resto vanno perfettamente, solo i tasti in questione sono danneggiati.. Spero sia il connettore!
  4. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No e semplice basta rimuovere il faceplate e i rovi la striscia comandi subito li sotto il monitor
  5. Lortis

Lortis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il connettore è a posto... Attaccatissimo.. Uff.. Provo a rimetterla ufficiale sony a vedere se è il CF il problema.. E' possibile sia quello? Ho già provato a reistallare il CF ma i tasti non funzionano comunque..
  6. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puoi provare, ma se non funziona rimettendola sony (dubito) significa che c'e un malfunzionamento sulla mobo
  7. Lortis

Lortis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E quindi in questo caso, o la mando in assistenza (senza garanzia e quindi sganciando cash) o niente? ç_ç Uffi Uffi, tra l'altro si FAT in giro non ne trovo a un prezzo inferiore ai 100 euro...
  8. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh purtroppo non sempre le cose vanno come dovrebbero, magari puoi provare a prendere una psp rotta cercando di spendere il meno possibile e usarla per i pezzi di ricambio pero' di mio ti dico di evitare e usare la assistenza