1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore lettura cd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da leomagic, 3 Dicembre 2007.

1. leomagic

leomagic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è già la seconda volta che con il solito gioco(cd perfetto) mi dici errore lettore disco,secondo voi se ne sta andando?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    potrebbe
    provalo su un altra consolle
    p.s.
    ovviamente è un originale?
  3. leomagic

leomagic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    allora provalo su un altra consolle...
  5. leomagic

leomagic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapete quando me lo fa..quando avvio un gioco,e sto molto in pausa,allora il lettore cd si ferma,e poi nn riparte,e da errore,devo togliere e rinserire il cd..
  6. gio87

gio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me lo fa mentre gioco, si ferma e nn riparte più... si sta andando mandala in assistenza....

P.S. scommetto che il disco che dà problemi è assassin's creed.
  7. leomagic

leomagic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh onestamente x questo problema nn la mando in assistenz,visto che è una settimana che ce l'ho,cmq me l'ha fatto con forza motosport 2 e gear of war
  8. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se lo fa con più giochi tutti originali è un problema della console. Puoi tranquillamente tenerla così, se la cosa non ti da troppo disturbo. Ricordati solo che, se un domani ti venisse l'intenzione di aprirla, prima di farlo è consigliabilissimo che tu le faccia fare un giretto in assistenza, visto che comunque non è normale che si comporti in questo modo.
  9. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa intendi cn "il lettore nn riparte"??? ti si ferma tutto il gioco e nn puoi neache andare in dash? se la risp è si, hai il mio stesso problema :D
  10. imported_cippi

imported_cippi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so se puo' servire... Io ho avuto lo stesso problema con un backup di assassin's. Sembrava che la copia ad un certo punto non funzionasse perchè masterizzata male (si piantava).
    Ho scoperto che il problema non si presenta quando si fa girare il lettore alla max velocità (basta inserire e togliere un gioco originale prima di usare il backup) (io uso il fw 5.2 D)
  11. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel caso dell'autore del thread il disco del gioco è originale: se il problema si verifica con i giochi originali è un problema sostanziale della console, e 8 volte su 10 è la testina del lettore da sostituire.
    Nel tuo caso il problema sta nel duplicato, e francamente non lo vedo neanche come un problema...