1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore irreversibile con xboxconnect

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Shinnok, 29 Maggio 2003.

  1. Shinnok

    Shinnok Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2003
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da topic ogni volta che faccio partire questo programma mi va in schermata blu windows. Me lo fa sia con win 98se che con windows Xp... da che può dipendere? esistono altri programmi? Grazie.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Xbconnect non è un programma perfetto e da molti di questi problemi. Ma sopratutto con le vecchie edizioni di windows. Con l'Xp di solito si risolve. Potresti scaricare l'XbLink ma per il momento i suoi server non sono affollatissimi. Mi puoi spiegare bene la tua situazione? La cosa migliore sarebbe non demordere e riuscire a far partire il Connect. Sopratutto sul pc con l'Xp.
  3. Shinnok

    Shinnok Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2003
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il pc è lo stesso in entrambi i casi dato che ho formattato e messo xp. Cmq ho un modem interno atlantis land i storm. Il programma parte, mi fa fare il login e poi mi chiede di terminare la compilazione dei dati. Appena mi loggo e faccio procedi mi esce una schermata blu di errore...
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottimo ora ho capito meglio. Ti posso assicurare 2 cose:
    -non sei il primo e a tutti quelli a cui è capitato hanno risolto
    -nessuno a mai saputo dirmi precisamente come. Quindi noi muoviamo in 2 sensi se ti interessa. Tu non demordi e continui a provare. Io parlo con gente a cui so che è successo la tua stessa cosa. Un mio amico ha risolto una volta istallando Xp, ora lo contatto per sapere se mi è sfuggito qualche particolare. Intanto fai una ricerca su questo sito che sicuramente in questa sezione trovi thread di persone che hanno avuto il tuo stesso problema.
    Ti tengo informato.
  5. Shinnok

    Shinnok Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2003
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho formattato e installato windows 2000 con service pack 3. Mi da sempre lo stesso errore dicendomi errore in npf.sys... :(
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti aspettavo in chat per dirti dell'uscita della versione 3.0. Vintage ha risolto, istallala e se non va a questo punto ipotizzerei che win questa volta nn centra. Ma secondo me questa volta abbiamo fatto centro. Fammi sapere!
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Naturalmente la 3.0 va scaricata dalla nostra sezione download!
  8. Shinnok

    Shinnok Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2003
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahime avevo provato anche installando la 3.0... solito errore. A questo punto penso che sia qualche componente che da problemi. Cmq devo mettermi con il pensiero e cercare di capire quale è...
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scheda di rete? Cavo? Cazzo... provale tutte dai!