1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore installazione xp tablet pc edition

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da giulio1995, 21 Ottobre 2009.

1. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Salve ragazzi!ecco un nuovo problema, ho un toshiba tecra m4, ho beccato un virus e ho dovuto formattare, adesso dovendo reinstallare windows xp quando inserisco il cd, parte tutto, mi fa l'analisi hardware ma, verso la fine di essa quando viene scritto "setup is starting windows" mi viene rifilato un'errore "0x0000007b", con gli aiuti della knowledge base non risolvo nulla, ho cercato per 2 giorni su google e trovo che questo errore è probabilmente dovuto alla mananza dei driver per l'hdd sata del mio pc e io dovrei aggiungerli sfruttando nlite,il problema è dove cavolo sono questi driver sata? sul sito della toshiba non trovo nulla a riguardo, illuminatemi per favore.:)
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    A prima vista non ho trovato nulla, visto che devo andare nuovamente a lavoro

prova i driverpack: qui.

In alternativa, se non riesci a risolvere, disabilita il controller sata e imposta ide.
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  3. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ora provo...

giulio1995 ha aggiunto 285 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Non sapro mai come ringraziarti!ha funzionato!grazie mille ancora, si puo chiudere;)