1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore: Impossibile utilizzare account di un altro utente! Aiuto

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by ALE100, Dec 3, 2011.

1. ALE100

ALE100 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi volevo chiedere a voi visto che siete esperti. In pratica mio fratello si è comprato una ps3 nuova perchè la vecchia si era bruciata l'uscita hdmi, ora su quella play lui aveva ovviamemente il suo account psn. Quando ha preso quella nuova ha iniziato nuovamente i giochi quindi con nuovi salvataggi e all' inizio non ha creato subito l'account, poi dopo un paio di mesi da coglione ha registrato un account sul suo profilo con una mail inventata quindi abbastanza inutile visto che possedeva già un account in precedenza e poteva utilizzare quello..cmq io ho provato ad inserire i dati del vecchio account ma la play mi dice che non posso utilizzare un account di un altro utente. Quello che vi chiedo ora è, cosa mi conviene fare secondo voi? Grazie di ogni risposta che spero mi darete:)
  2. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    In che senso ti dice "non posso utilizzare un account di un altro utente"? Sulla play puoi creare diversi account,quindi volendo se vuoi recuperare il vecchio che avevi sull'altra play basta che accedi al psn con nome utente e password di quello.Naturalmente non potrai utilizzare i salvataggi salvati con il nuovo account "fittizio" che hai usato in questi mesi.
  3. ALE100

ALE100 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie per la risposta era proprio questo che mi chiedevo cioè ok la play giustamente mi lascia creare un nuovo utente con quel vecchio account ma per i salvataggi che ha gia iniziato con l'account fittizio c'è possibilita di inserirli nell' vecchio account visto che la ps3 è sempre la medesima? Grazie
  4. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    I salvataggi dovrebbero essere collegati all'account utente,quindi in linea teorica non credo ti permetta di caricarli su un altro account.Comunque puoi sempre provare e vedere se qualche salvataggio è compatibile con il trasferimento,ma ne dubito.