1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore Go!Cam

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Miemmo, Apr 22, 2008.

1. Miemmo

Miemmo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti, ho provato a cercare qualcosa su questo argomento ma non ho trovato niente di risolutivo.
    Mi hanno regalato una Go!Cam ma mi da questo errore quando la collego e vado nel menù fotocamera:

"Collegare una fotocamera con il sistema PSP al connettore USB (80108D50)"

Ho una Fat con CF3.90 M33 non patchato e non l'ho mai provata con altri firmware o altre PSP. Ho provato a pulire i contatti e staccarla/riattaccarla innumerevoli volte ma senza successo. Ho letto che ad un ragazzo funzionava col 3.71, ma smetteva di funzionare col 3.90, mi confermate che è il firmware?
    C'è qualche patch per il 3.90 che fixa il problema oppure posso risolvere col 3.93?
    Grazie a tutti, ciao.
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ciao, guarda io ho 371M33 e a volte me lo fa..:( io la attacco riavvio la console, la stacco quando è accesa e la riattacco...prova a vedere se funziona cosi...;)
  3. Miemmo

Miemmo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    :-o:-o:-o:-o:-o:-o ma... ha funzionato...
    Sono sincero, mentre provavo pensavo: "non funzionerà mai, ma che senso ha?"
    Grazie, ma adesso mi devi spiegare come l'hai scoperto :D:D:D
  4. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

Trophy Points:
    36
    penso l'abbia scoperto provando e riprovando a caso...
    e un giorno facendo in questo modo ha funzionato...:D:D:D