1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore flash bios XBOX

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da skizzoAP, 19 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skizzoAP

skizzoAP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono nuovo del forum non so se sono nella sezione giusta...io ho una vecchia XBOX (non una xbox360) non mi sono aggiornato sapete uso di piu il pc ma nn so a chi rivolgermi...
    Ogni tanto mi divertivo a rigiocare ad alcuni vecchi giochi...avevo installato una dashboard su di essa...mio fratello essendo coglione mi ha flshato il bios cancellando qualsiasi cosa....ora la xbox si accende ma per esempio il lettore non si apre e chiude piu...lo schermo tutto nero...sono un paio di giorni che cerco aiuto...spero che voi sappiate illuminarmi...:tfrigna:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No hacking
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.