1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E75....Cosa significa ??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Miky Devil, 5 Novembre 2009.

1. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,stamattina ho cambiato monitor alla mia Xbox,e ho deciso di collegarla ad un monitor vecchio LCD che avevo sul pc,visto che ieri,durante la notte la mia TV LCD si è bruciata a causa di un fulmine.....Comunque,quando vado ad accendere la xbox collegata al monitor del pc,questa mi dà una schermata nera con errore E75 e lampeggia il led in basso a destra,in rosso...Però se avvio la console senza cavo VGA quest'ultima si accende e non mi dà nessun errore ...
    Secondo voi,può essere che,visto che ho settato la xbox sulle impostazioni vecchie,che sono superiori a quelle del monitor che ho appena cercato di collegare,non riesce a farle funzionare su quest'ultimo ?? Grazie in anticipo delle risposte....
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Dai un'occhiata qui
  3. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è qualche modo per riparare la console senza doverla mandare in garanzia,e soprattutto senza invalidare la garanzia ???
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se è in garanzia perchè non sfruttarla scusa? in ogni caso se tu ci metti le mani la garanzia è invalidata ed è molto probabile che il problema non lo risolvi.. quindi se hai problemi vai con l'assistenza!;)
  5. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiamato l'assistenza,e preparato l'ordine per mandare la console in assistenza....:cool: