1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore e74

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da vejita866, 19 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vejita866

vejita866 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti
    purtroppo sono afflitto dall'oramai famosissimo errore e74!
    Questa non è la prima volta che mi capita. Difatti l'avevo già sistemata smontando la console, levando la vecchia pasta termica e mettendoci quella nuova. Facendola poi surriscaldare e.... perfetta!

purtroppo ora mi ricapita lo stesso problema con questa metodologia non torna come prima.

Però la cosa strana che accade è che (senza nessun cavo attaccato a parte l'alimentatore) la accendo, è come se sta in stand-by.
    Quindi il led nel mezzo verde e niente più. Attacco una estremita del cavo hdmi (che non è attaccato ancora al televisore) e ancora niente...

attacco l'altra estremità al televisore....Errore e74!! Ho già provato con un paio di cavi hdmi e mi da lo stesso problema. Voi cosa ne pensate?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Continua QUI
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.