1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore e71 HELP!!!!!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da LolloVirtus, 16 Giugno 2011.

1. LolloVirtus

LolloVirtus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate ma sono nuovo in questo forum,e non so se è lo spazio adatto per iniziare questa discussione.Comunque,vorrei chiedervi un aiuto piuttosto urgente!Ultimamente la mia xbox360 si blocca,se la vado a riaccendere immediatamente dopo mi dice che il disco è illeggibile e mi appare una schermata di errore e71.La cosa peggiora di giorno in giorno,ora a volte anche la prima volta che la riaccendo mi appare subito che il disco e illegibile con poi l'errore e71...Mi potreste dire come risolvere questo problema????
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    se è in garanzia assistenza e passa la paura :)
  3. LolloVirtus

LolloVirtus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è questo il fatto...vorrei sapere se c'è una possibilità di riparare a questo errore in fretta,in modo autonomo
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    con l'assistenza max 15 giorni e hai la console a casa eh ;)