1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore E71 con codice secondario 1013 difficile da risolvere le ho provate tutte!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da merco26, 16 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merco26

merco26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti da premette che posseggo una falcon del 2007/12/14 con alimenattore da 175w, lettore benq vad6038.
    Vi spiego esattamente cosa ho effettuato prima che mi comparisse l'errore.
    la console era perfettamente originale con la dashboard anche essa non aggiornata, ho fatto l'aggiornamento del lettore con l'extream lt 1.1 poi ho messo il gioco assassin cread brotherood per vedere se tutto era andato a buon fine, giustamente mi ha chiesto l'aggiornamento ad aggiornamento fatto booom errore E71 con la solita schermata nera errore di sistema.
    spengo riavvio niente si blocca sul logo della xbox non accede più al menù pricipale e ricompare errore E71.
    faccio la procedura per calcellare l'aggiornamento uscito male premendo il tasto sinc al riavvio della console ma nionte da fare!!!
    A questo punto prendo la pennetta la formatto in fat 32 metto l'aggiornamento l'ultimo 12625 e via faccio ripartire il tutto mi riconosce l'aggiornamento è fa il tutto. si riavvia ma ninte un altra volta l'errore maledetto!!! :evil:
    tolgo la penna tutte le varie prove del caso seguendo anche vari consigli trovati sul web video non vi dico!!!
    metto l'aggiornamento sempre il 12625 su un cd per vedere se cambia qualcosa ma ninte da fare!! non parte più l'aggiornamento giustamente!!
    in tutto questo provavo senza hdd con hdd insomma le varie prove.
    Disperato e senza speranze predo la unit memori da 256 mb la metto dentro metto l'aggiornamento con il cd riavvio e come per magia mi si avvia l'aggiornamento un'altra volta giustamente riprovo ma dopo tutto ninte stessa maledetta cosa errore e71 :oops: :oops: :evil:
    A questo punto formatto la memory unit con un'altra console con lo stesso aggiornamento 12625 rimetto la memory nell'altra console e parte un'altra volta l'aggiornamento stavolta però mi viene la brillante idea di non accettare e boo come per magia mi compare il menù della dashboard :D !! insomma provo i giochi ma i giochi non partono solo alcuni giochi vecchi partono e non capisco il perche. per assasin cred brotehrood , need for spead hot porsuit, ecc insomma nenche pes 2001 o 2009.
    non c'è ninte da fare mi esce il messaggio gioco danneggiato. parte solo f1 2010, tekken 6,tom clancy's h.a.w.x.2, rapala probas. qundi desumo che l'aggiornamento del lettore comunque è stato fatto ma non capisco perchè non legge gli altri titoli causa sempre dell'aggionamento della dashboard probabilmente.
    comunque spengo la console riaccendo senza il disco dell'aggiornamento e boo errore e71!!!assurdo
    riavvio con il cd dell'aggiornamento faccio no quando mi chiede di aggiornare e tutto parte tranquillamente facendomi accede al menù della dashboard.
    ora chiedo a qualcuno più esperto di me se mi può dare una soluzione a questo problema !! non posso ogni volta avviare con il cd dell'aggionamento dire di no togliere il disco e giocare solo con quei 4 giochi!! come devo fare?? come poso risolvere??
    Grazie per l’aiuto
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi dispiace ma non forniamo più supporto all'hacking, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.