1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E66 Xbox 360: Quale firmware installare e come istallarlo per risolvere?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lupin8m, 24 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin8m

lupin8m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho una xbox 360 che ho comprato già modificata con lettore samsung ms25 e non so qual'è il firmware attuale e non posseggo quello originale del lettore.
    La X non mi fa accedere a xboxlive se prima non effettuo un aggiornamento. Qui viene il bello, circa al termine dell'aggiornamento viene fuori la schermata dell'errore E66. Informandomi su internet ho scoperto che il programma dell'aggiornamento mentre si installa effettua un check antipirata sui componenti della xbox...ed è qui che ho scoperto che la xbox era stata modificata :(!!!! ho letto anche che per risolvere il problema basta aggiornare il firmware del lettore ad una versione più recente (me lo confermate?).
    Domando agli esperti del settore xboxmod: esattamente, quale firmware che devo installare per il mio lettore? potreste linkarmi il download?
    dopo di che immagino che dovrò connettere il lettore al pc per istallare il firmware.. qui si fermano le mie conoscenze.. come vado avanti? un tutorial su come effettuare il firmware? HELP :(
    vi ringrazio in anticipo!
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Mi spiace ma il forum non supporta l'hacking o modd su console. Chiudo. ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.