1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E65 Samsung ms28

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da PoppoGBR, 26 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PoppoGBR

PoppoGBR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, ho un problema con la mia 360.

Ho una modifica con dual firmware che grazie a un piccolo led rosso su di un circuitino posto vicino all'harddisk mi dice quando è avviato il firmware originale oppure no. L'altro giorno mi sono apparsi i 3 led rossi. Cosi mi sono rimboccato le maniche ho smontato la console ho rimosso le xclamps e ho fissato i dissi con delle viti. Ho testato la console e tutto funzionava. Quando sono andato a rimontare tutto e l'ho avviata il led non si accendeva piu e mi è compraso un led rosso con sullo schermo scritto errore E65.

Che cosa può essere successo? Non vorrei che ho danneggiato il circuitino con il led. oppure non saprei proprio.

come posso risolvere il problema?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Rivolgiti ad un modder, non diamo più supporto all'hacking.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.