1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E65 misterioso

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Crazy360, Feb 24, 2007.

1. Crazy360

Crazy360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti ho acquistato da poco un xbox 360 dopo che l'ho aperta (l'ho solo aperta non ho fatto nient'altro) appena l'accendo mi da l'errore E65 nonostante non abbia modificato il firmware a questo proposito ho due domande sato che non ho potuto fare il backup del firmware è possibile ripristinarla? Guardando un pò su internet ho letto che ogni xbox ha il suo lettore quindi non è possibile sostituirlo con un altro è vero? Ditemi che c'è una soluzione........vi prego... Vi dico che lettore ho è un samsung ts-h943a ms28 ver a
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    l'errore è spuntato solo dopo aver aperto la console? Magari controlla che il cavo sata sia collegato correttamente.
  3. Skorpio

Skorpio Tribe Member

Trophy Points:
    16
  4. Crazy360

Crazy360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Non posso portarla al negoziante dopo che ho levato il sigillo di garanzia..... e i cavi sono collegati alla perfezione ho ricontrollato più volte
    Automerged Message for DoublePosting
    non è possibile flasharla in qualche modo o sostituire il lettore vero? io ho visto in vendita molti lettori xbox però lo ripeto ho letto che non è possibile mettere un altro lettore in un xbox e sono molto confuso....
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    hai maneggiato col lettore?hai provato a mettere in pratica il Vcc Trick?Hai usato un connectivity kit? Cos'hai fatto di preciso oltre ad averla aperta e non modificata (immagino per problemi in fase di riconoscimento)?
  6. Skorpio

Skorpio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ahhh ma per aperta intendevi aperta proprio fisicamente... io pensavo avessi aperto la scatola, ho frainteso ... pensavo fosse una nuova xbox già difettosa di fabbrica... allora nada :p
  7. Crazy360

Crazy360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    No non ho usato fatto niente di niente dopo averla aperta vi spiego un mio amico mi ha detto che c'erano le istruzioni per modificare l'xbox su internet ho visto il vostro bellissimo sito è ho visto che 'erano più tipi di lettori allora ho pensato visto che la devo flashare devo vedere che lettore è quindi l'ho solo aperta per vedere il lettore dopodichè l'ho accesa per giocare ho pensato tanto se è aperta non ci fa niente l'importante è non staccare fili e quando l'ho accesa mi sono ritrovato questo E65
  8. Crazy360

Crazy360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi non c'è nessuno che abbia una soluzione per questo problema???? almeno mi dite se è possibile sostituire il lettore e se è si come???????????
  9. Skorpio

Skorpio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo,
    lo compri dalla baia e poi applichi la patch secondo il modello che avevi prima..