1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E64: Aiuto! Replica.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bubz, 19 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bubz

Bubz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Biby, mi dici che non c'è censura??? Si sta pacificamente parlando e tu chiudi i treadh?

Perdonami, ma non devi dare spiegazioni??? Sei tu che ti sei permesso di dare giudizi e poi messo alle strette chiudi i treadh? Proprio perchè sei amministratore devi proprio dare delle spiegazioni.

Ri-perdonami: ma mi sa che non sai con chi stai parlando. Con google fatti una ricerca inserendo la parola b u b z e magari aggiungi sat! Se poi hai altro tempo proprio con internic guarda a chi è intestato consolenet. Le "cose con passione" le faccio anch'io e per la maggior parte delle volte rimettendoci tempo, soldi e FEGATO e sono del tutto indipendenti dalla mia attività!

Se non hai voglia di rispondere, non chiudere il treadh. La "dittatura" è una bruttisima forma di confronto con gli altri: parla e dicide solo una parte senza possibilità di replica!

B u b z
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    scusate ma le vostre discussioni non le potete fare inprivato, invece di fare scalare di un posto i thread che mi interessano decisamente di più di questo?
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Quando dico che per me il discorso è chiuso intendo proprio quello...continua pure a parlare da solo se vuoi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.