1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore dns....

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da MtPes, 31 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MtPes

MtPes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora il punto è questo. Ho un modem ADSL ethernet faccio tutti icollegamenti ma la play quando verifico la connessione mi trova l' ip ma mi dice che nn può collegarsi al server per errore DNS.....che cavolo è sta roba???? aiutatemi sono un povero ignorante!!!!!!!PS con quello stesso modem mi sono collegato on line con il pc per scrivervi......come diavolo è possibile??????
    Grazie!!!
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prova ad inserire il dns del tuo provider internet manualmente. Qui trovi una lista:

Dns
  3. MtPes

MtPes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Intanto grazie!!!! poi.....ho inserito i DNS che c'erano nel link....ma niente, mi dà sempre lo stesso errore cioè nn riesce a connettersi al server. Sul mio modem(un D-Link 320T) lampeggia sempre il led "status".....anche adesso che sono connesso però......
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il led status su quel tipo di modem deve lampeggiare sempre.Quindi e tutto ok.

Prova questi
    DNS preferito : 212.216.112.112
    DNS alternativo : 212.216.172.62

E il modem lo setti su MMode
  5. MtPes

MtPes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io pensavo che fosse un problema di modem....invece mi tocca smanettare con la play....nn esiste un tutorial da qualche parte?????
    Automerged Message for DoublePosting
    niente signori......ho provato di tutto!!!! inserito i numeri DNS che mi avete dato,e cambiato una miriade di inpostazioni ma mi dà sempre lo stesso errore!!!!!
    Impossibile connetersi al server, errore DNS e poi il numero dell'errore.....qulcun altro vuol provare????
  6. erretidi

erretidi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, anchio ho avuto lo stesso identico problema fino ad oggi e finalmente ho risoltoooooooooooooo!!!!!!!

il modem dlink dsl 320 t è un modem router equipaggiato con un firmware che non sfrutta tutte le sue potenzialità e non ho idea del perchè con un pc funzioni e con la ps3 no.

comunque bando alle ciance...
    ho trovato questo forum dove degli smanettoni grandissimi ci spiegano come installare un altro tipo di firmware sul nostro dlink dsl 320 t.

io l'ho fatto e adesso funziona tutto perfettamente anche con la play.

questo è il link :

http://forum.noxirc.net/supporto-firmware-dsl-3xxt/1833-dlink-dsl-320t-firmware-modificati.html
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si e vero che ha qualche problemino. occhio ad aggiornare il firmware!
  8. MtPes

MtPes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Intanto grazie della dritta!!!!! ora passiamo alle note dolenti.....ho aggiornato il modem al link che mi hai dato e l'aggiornamento è riuscito alla perfezione. però mi da sempre il solito stramaledetto errore!!!!!! Mi diresti gentilmente che abbonamento hai e quali impostazioni di rete tieni sulla ps3????? Grazie in anticipo!!!!
  9. erretidi

erretidi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a quale firmware hai aggiornato ?
    se aggiorni solo il firmware rilasciato dalla dlink il problema non si risolve.
    dopo aver aggiornato il firmware dlink alla versione più recente devi installare sul modem il firmware della acorp versione 7.1.
    il modem verrà completamente resettato anche id e password di accesso diverranno Admin Admin fai attenzione alle minuscole e maiuscole.
    lancia il wizard di configurazione del modem e inserisci i parametri per la tua connessione.
    il più è fatto vai sulla ps3 e avvia la configurazione di rete selezionando impostazioni tipiche e si configurerà da sola.
  10. MtPes

MtPes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho installato il firmware della acorp versione 7.1.e mi pare di aver lanciato il wizard dandogli tutte li impostazioni giuste.....sono un pò scoraggiato ora riprovo a lanciare il wizard stando attentissimo a quello che faccio magari sbaglio qualcosa io......cmq grazie veramente!!!!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Mi arrendo c***o!!!!!!!!!!ho pure chiamato la sony ma quelli hanno la stessa competenza di mia zia beppina.....non sò proprio perchè faccia quel diavolo di stramaledetto errore 80710102!!!!!!è da venerdì che provo ininterrottamente!!!!!!
  11. namekk

namekk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio problema e con alice 2mega tutti incluso il modem che mi anno dato e quello rosso e nero aligate w2 con le antennine e la scheda solo che quando vado per aprire il browser mi da l'errore di dns mi dite come fare le impostazioni per favore per connettere la mia ps3 grazie
    :D
  12. Nanny

Nanny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti. Ho da poco ricevuto il modem Wi-Fi di alice chiamato alice gate 2 plus wi-fi. Vorrei collegare la play 3 a internet e quando fa la verifica della connessione mi viene un messaggio con scritto :errore DNS e un codice. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? grazie mille
  13. Matteoebasta

Matteoebasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho aperto un thread anch'io per lo stesso problema,ho il modem identico al tuo e le ho provate tutte davvero! In ogni caso,visto che non ho ottenuto tante risposte mi sono messo alla ricerca della soluzione su internet......su un forum del quale non ricordo l'indirizzo c'era un utente che aveva il nostro stesso problema,una discussione vecchissima,dopo averle tentate tutte ha cambiato il modem,optando per un router e magicamente si è risolto tutto,io domani vado a comprare il router se riesco nell'impresa ti faccio sapere............
  14. billy89

billy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiuto ragazzi! ho lo stesso problema, ho il modem DSL 320T della D-link, sono riuscito a connetterla in internet mettendo ip e gateway e dns ma ogni volta devo fare la configurazione di rete riconfermare tutte le impostazioni messe prima, verificare la connessione stessa e finalmete posso connettermi!;( qualcuno sa gentilete come posso risolvere questo problema???
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma sei andato a riesumare un thread di un anno e mezzo fà!! Hai già aperto un thread, è inutile che riscrivi la stessa domanda più volte.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.