1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore DNS Netgear DG834G v4

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da many999, 3 Luglio 2009.

1. many999

many999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Continuo ad avere uno snervantissimo problema da mesi...e ultimanete sempre più spesso!
    Come da titolo il mio problema è che non riesco ad accedere ai servizi online e alle pagine, sia dalla PS3 che dal pc ancora più spesso....e tutte le volte mi tocca ri-aggiornare una decina di volte la pagina in attesa di essere visualizzata o clikkare da un altro link...nei casi peggiori devo riavviare il modem dalla diagnostica.

Nella play le modalità di connessione (via cavo) sono state settate in maniera standard...
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    il dns e' in auto sul dg 834 (lo deve essere) UPNP e' falggato?(lo deve essere) il fimrware e' aggioranto?

Prova il reset hardware (quello putente) del dg834 (dopo lo devi riconfogurare)
    4 click dal bottone dietro il 4 deve durare 30 secondi, dovresti risolvere nel 90% dei casi senno' e' colpa del fornitore di internet.

Domande varie
    La rete wi-fi e' protetta?
    chi te la fornisce adsl?
  3. many999

many999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non uso il wi-fi , anzi l'ho disabilitato, ma il cavo ethernet.
    E la connessione si è ADSL di alice...

E poi scusa ma cosa vuol dire che l UPNP e' falggato?
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009