1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore dns con modem dlink 320t

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da An1m4, 16 Ottobre 2008.

1. An1m4

An1m4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come si legge dal titolo nn riesco a connettere la mia ps3...
    Il modem è un modem ethernet dlink 320t come connessione ho infostrada 8mega flat,
    i tentativi sono stati:

1. Usare la configurazione in automatico
    2. Usare la configurazione manuale inserendo solo il dns
    3. Usare la configurazione manuale inserendo il dns e dando ip fisso alla ps3
    4. Usare la configurazione manuale inserendo tutti i dati manualmente

Ma il risultato e' sempre il medesimo si riesce ad ottenere l'ip ma poi quando fa la verifica di connessione da errore di dns, il dns l'ho preso direttamente dal sito di infostrada ovvero 193.70.152.15 per il primario e 193.70.152.25 per il secondario
    Mi viene da pensare che ci sia un problema di incompatibilità tra la ps3 e il mio modem...

Grazie in anticipo per le risposte
  2. Gabruz83

Gabruz83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, purtroppo i D-link sono un pò sfigati!! Sei sicuro che il modem funzioni, provalo prima su un pc, puo darsi che non sia impostato correttamente, in tal caso mettilo appunto e fallo funzionare sul pc, poi riprova il collegamento con la PS3 con le configurazioni manuali, che sono sempre sono le migliori!