1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore DNS 80710102

Discussion in 'PS3 Networking' started by ElDiez, Sep 23, 2008.

1. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raga si lo so ke è già stato postato ma non ci sono risposte io ho un modem ed uso la parte wireless per la PS3 e fino a 2 ore fa tutto bene poi all'improvviso è uscito l'errore 80710102 e un po' si connette e un po' no k devo fare?? Vi prego aiutatemi:cry:
  2. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ...basta riavviare la ps3 e il modem, e si risolve il problema ..almeno così facevo io .
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sulla mia rivista degli errori questo strano errore non c' è.Sei sicuro che si di Dns????
  4. Sventratore7

Sventratore7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  5. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questo errore è generico della ps3 infatti in molti lo hanno avuto compreso me e potrebbe essere per vari motivi...il mio era l'incompatibilità del mio router avevo un d link e l ho cambiato con un thrust e mi è andato bene