1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore dlna 2104

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by garrock, Jun 4, 2009.

1. garrock

garrock Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok, ho appena comprato la ps3 e sto provando le funzioni di server multimediale utilizzando wmp11. vedo il server, lo apro e visualizzo il messaggio di errore dlna2104.

ho il firmware2.73
    connessione lan con indirizzo ip statico e dns impostati correttamente.

ho cercato un po con google ma non ho trovato metodi che mi abbiano portato a risolvere il problema.

avete suggerimenti su come risolvere? è già successo anche a voi di avere gli stessi problemi?

grazie
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

Trophy Points:
    48
  3. garrock

garrock Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok domani provo e vi faccio sapere!

garrock ha aggiunto 1081 Minuti e 46 Secondi più tardi...

non riesco a connettere il ps3MS con la play, mi dice che non la trova, però i 2 sono nella stessa rete locale, e dal computer "pingo" tranquillamente la play.

ho seguito l'help del programma, ho installato il componente aggiuntivo di win per UPnP, ma nada, consigli?

ciao

Risolto, ho impostato l'indirizzo ip del mio pc nel programma, grazie comunque

[OT] finalmente potrò sfruttare il mio quadcore e vedere le cpu al 100% hihi[/OT]
    Last edited: Jun 5, 2009