1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore disco

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da justpsp, 8 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. justpsp

justpsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutti ciao a tutti e ringrazio anticipatamente la vostra disponibilità.Spero di aver postato nella sezione giusta se cosi non fosse spostatela ma vi prego cmq di aiutarmi.
    Il mio problema con la wii :

Ho comprato la wii modificato su internet tramite un sito HS per non fare nome e mi è arrivata venerdi 5 settembre. Prendo la scarto la metto su e inizio a giocare a wiisport in dotazione e qui tutto perfetto. Ma io e la mia sorellona decidiamo di andare a compra subito la wiifit,vado torno a casa metto il dvd e nel canale disco non appare niente ma se schiaccio il tasto A mi dice se voglio aggiornare oppure no,chiamo un amico che da tempo ha la console modificata e mi dice si fai tranquillo che i giochi nuovi i per lo meno diversi anche quelli di backup te lo potrebbe chiedere lo devi fare per forza altrimenti non giochi. Infatti cosi faccio e fin qui tutto ok.Lo stesso amico mi fa un paio di backup e funziona, ne provo a fare un paio anche io e mi da due errori uno mi dice impossibile leggere il disco e l'altro mi dice " PREMERE IL TASTO EJECT E TOGLIERE IL DISCO E POI SPEGNERE LA CONSOLE."
    Che devo fare?? vi prego aiutatemi perche sto impazzendo e sto facendo molti dvd e non me ne parte nemmeno uno. Premetto che uso i verbatim.ho provato sia i +R che -R.
    Attendo delle vostre risposte speriamo rassicuranti!
    Grazie ancora mille.:)
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ciao e benvenuto,penso che il tuo problema sia solo nel chip:va aggiornato!per il problema dei vari errori penso in un dump errato dei giochi.che programma usi per fare dump e per masterizzare?hai provato a dare un occhiata ai vari mediacode?
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Magari la prossima volta metti anche un titolo adeguato al thread...
  4. justpsp

justpsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ok scusate per il titolo.Il chip quale?della modifica?? mi potete dare qualche dritta e dire come devo fare per aggiornare per piacere?Ma possibile che già devo aggiornare?Poi c'è un modo per vedere che versione ho?Scusatemi ancora ma sono appena entrato nel mondo wii,quindi devo capirci un pò. Il cip che mi hanno messo è un D2pro New Version
    Il backup vero e proprio lo sto facendo adesso x fare la prova da un disco originale usando il RawDump 2.0 ci vuole ancora una mezz'oretta e poi ha finito e vedo come va. Gli altri giochi derivano dai down...tramite torrent non sapevo se si poteva scrive e per questo non l'ho scritto prima. Cmq i giochi sono tutti PAL e per sicurezza prima di masterizzarli li passo sempre su wii brick blocker.
    Masterizzo con ImgBurn a 2X.Masterizzatore LG modello GSA H42N.
    Ancora grazie intanto.

Ps dimenticavo: cosa sono i mediacode?
    Ultima modifica: 8 Settembre 2008
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    mi spiace ma non possiamo dare informazioni riguardo al warez!rileggi il regolamento
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Rivolgiti al negozio dove hai acquistato la console.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.