1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ERRORE DI COMUNICAZIONE PPPoE (80130413)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Occhi Biondi, 1 Settembre 2010.

1. Occhi Biondi

Occhi Biondi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti da quando ho messo teletu (Gennaio credo) sto avendo problemi con il PSN, quando vado nelle impostazioni e inserisco ID e pass PPPoE di teletu e faccio la verifica della connessione, non funzia! dice errore di comunicazione PPPoE (80130413) eppure i dati sono esatti! Ho inserito la PS nella DMZ, attivato UPNP, aperto le porte e inserito i DNS di teletu ma il problema non si risolve...riesco si a giocare, ma senza sfruttare il PPPoE che io invece voglio sfruttare in quanto posso avere il NAT 1 e questo è il primo problema;

Quando gioco a MW 2 e accedo al multiplayer, la finestrella "connessione al serve matchmaking; ricerca elenco; aggiornamento grado ed elementi sbloccati" non scompare mai! a volte addirittura le scritte si sovrappongono fra loro nella stessa finestra ed escono frasi incomprensibili! Come se non bastasse, quelle rare volte in cui riesco a connettermi mi da "Tipo NAT: moderato o aperto" a seconda di come gli gira ! XD se sto in gruppo con qualcuno e il capogruppo esce o seleziono esci dalla partita il gioco si blocca!!! aivoglia a premere cerchio per tornare indietro, non funzia! come se si fosse freezato poi dopo alcuni secondi riparte. Talvolta torna alla schermata precedente ma anche se premi cerchio la finestrella non scompare e sono costretto a uscire dal gioco dal tasto PS!!! Vi prego sto impazzendo non lasciatemi solooo! ho come operatore teletu 7mb e come router un D-Link DSL-2740b...

P.S.: il problema lo ho con cod mw2 ma cmq riscontro problemi anche se di entità minore con altri giochi. La mia frequenza di upload è di circa 360 kb/sec...non ho nessun problema di perdita di pacchetti ecc ecc se faccio lo speedtest; ho postato i miei 2 problemi in quanto credo che siano in qualche modo correlati...vi supplico nessuno mi ha mai risposto perfavore non lasciatemi solo!
    Ultima modifica: 17 Settembre 2010