1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore del sistema e74

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da romm1416, 2 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io ho gia letto la guida sugli error code...
    Ho capito che questo errore significa che c'è uin problema con il cavo av...
    IO quando accendo la console rimane il simbolo tondo in verde e non esce niente sullo schermo(schermo nero) dopo quattro 5 volte che accendo e spengo esce la scermata e74 e subito dopo parte e anke se la faccio partire per mille volte consecutive funziona perfettamente....
    POi se la tengo a nanna per un paio di ore e la triaccendo fa dinuovo il problema...
    Come posso risolverlo? grazie mille
  2. spartandemos

spartandemos Guest

kiama l'assistenza microsoft...se è in garanzia...
  3. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo di no xke non c'è piu il sigillo microsoft ma un sigillo di un negozio dove c'è scritto non rimuovere...
  4. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    ... negozio dove l'hai fatta modificare.

Chiama il negozio.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    e buona fortuna...
    visto che l'errore E74 è quello dal cavo video, se hai provato a sostituire il cavo e non si è risolto nulla, sono curioso di sapere come faranno a riparartela.
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    può essere un problema anche di GPU;)
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    esatto, il punto è quello, finchè è il cavo video possono sostituirglielo, ma se la gpu è andata al creatore, sono curioso di vedere che fanno...
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    le solite cose, provano a sostituire le xclamps e se non và la tornano indietro...
  9. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho controllato e non c'è il siggillo mixcrosoft ma uno bianco con un codice scritto a penna e con scritto stampato non rimuovere...
    SEcondo voi se la prendono?
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ovviamente NO
  11. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    è lo stesso problema ke ha dato a me e ho kiamato l assistenza ieri mattina....

prima andava ; bastava ke resettavo e via...la sera mi dava e 74 fisso e ciao xbox...in germania!!!
  12. Malm

Malm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma volete proprio sapere cosa vi dice il "fantastico" servizio di microsoft alla richiesta di una console NON in garanzia e quindi accettato il fatto di dover pagare la riparazione ??
    che in Germania fano solo le console in garanzia xkè non possono ricevere soldi per le riparazioni, allora mi domando e dico, visto che la ns console super tecnologica tra poco tempo uscirà di garanzia, in caso di guasto a chi ci rivolgiamo?? la console a pezzi in parte al mio PC con l'errore E74 aspetta risposte.....io non sò se devo inc***mi come una jena, passare ad altre console + affidabili, però mi sembra di aver sborsato nn poki soldi x acquisto....che skifo !!

P.S. Provare x credere, tanto in soli 40 minuti vi rispondono al numero preposto

P.S.2 (non la sony ovviamente) Che ci mettano così tanto tempo a rispondere perchè hanno "poche" chiamate per riparazioni ? bah....
  13. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'etichetta scritta a penna è la garanzia di chi ti ha moddato la console
  14. Goku440

Goku440 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, anch'io ho una 360 che a volte quando l'accendo mi da errore E74 oppure non mi da nessun segnale video, se poi la spengo e la riaccendo parte normalmente.
    L'ho spedita in germania all'assistenza, e mi è praticamente tornata uguale come se neanche l'avessero aperta, dicendomi sul foglio Microsoft, che la X funzionava perfettamente, e che era stata testata per due ore senza nessun problema. Come mi è arrivata l'ho attaccata per provarala e subito di mi ha dato E74. Questa è la mia esperienza. Ora mi toccherà aspettare finché non si blocca definitivamente.
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    è un problema accaduto anche ad un mio amico dopo aver ricevuto la console dall'assistenza...

il problema si verifica solamente alla prima accensione, ma dopo riavviata parte tranquillamente (non succede più niente quando parte)
    credo che possa essere qualche resistenza o condensatore danneggiato (credo) nei dintorni al chip ana o proprio il chip ana stesso (magari un lotto era difettoso dando questo problema)
  16. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se cerchi l'ho già scritto in diversi post....
  17. Malm

Malm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stanotte dopo l'acquisto di tutto l'occorrente un lavoro certosino e mooooolta pazienza ho tolto il messaggio E74 ed è ripartita la console (fino a quando nn lo sò), ora tocca all'altra con i 3 led rossi....
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    :lalala: :lalala:
  19. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    infatti,una di un mio amico aveva questo errore,visto che non era in garanzia gli ho sostituito le xclamps e ora pare funzionare dopo che ci ho rimesso mano la seconda volta.
    la prima volta ho provato con una rondella e un gommino di spessore.ha funzionato una settimana e poi di nuovo ha ripreso a non funzionare.non si bloccava ma si vedeva tutto a righe.adesso ho messo 2 rondelle come spessore e va bene ormai da una settimana,speriamo bene
  20. Malm

Malm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io, solo per la GPU, come prima rondella ne ho messa una in teflon, visto che andava ad appoggiarsi sulle piste del PCB nn mi fidavo a metterne una in metallo, per la CPU invece tutto intorno a dove va la rondella c'è la massa quindi tutte 2 di metallo, per ora siamo 1 a 0 per me contro le Xbox :bruce:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.