1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore connessione Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Miky Devil, 14 Ottobre 2007.

1. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo la console nn mi si connette al live....
    Allora,quando mi è arrivata dalla cruccolandia,sul foglietto ke c'era dei lavori ke hanno fatto sulla console,c'era scritto ke avevano cambiato la scheda madre...
    Ma una cosa che non capisco,è che se cambiano la scheda madre,non cambia anche il numero seriale della console?Invece a me è sempre lo stesso....cmq,il problema è un'altro,cioè la console non si connette ad Xbox live....
    Premetto che la console è collegata direttamente ad un modem senza router e ne niente,e le impostazioni della console,sono tutte su autormatico....allora quando faccio il test,me li supera tutti(Ip,Dns,ecc..),poi quando arriva al test "Xbox Live",esce non riuscito,allora io vado su "Ulteriori informazioni",e nella pagina sottostante non esce scritto niente.....poi premo Y,e mi escono i seguenti codici di errore :

W:0000-000B
    X:0400-F001
    Y:00C2-03E0
    Z:0000-0000

Premetto,che ho provato la console a casa di mio cugino,e nemmeno funge,mentre la sua và a gonfie vele......non è che sia qualche problema di configurazione.....io non ho mosso niente,come mi è arrivata la console,così l'ho collegata.......Poi quando collego la console al PC,tramite ethernet,sull'icona ke mi dice ke è collegato un dispositivo al pc tramite ethernet c'è un triangolino giallo ke mi dice ke la connessione è limitata o assente,ma se gioco su Xlink,la console funge,anke se un pò a rilento,ma questo xkè la mia connessione và di cacca da un po di tempo.....fatemi sapere...plz....se no devo rispedirla in cruccolandia per altre 2 settimane,come mi aveva detto di fare il centralinista dell'assistenza,e io non vorrei farlo ancora,perchè la console mi è ritornata questa settimana,ed era da 3 mesi che non ci giocavo.....se avete delle soluzioni,aiutatemi per piacere...Grazie ;)
  2. luigi.guarino

luigi.guarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao amico, da stamattina a me fa lo stesso come hai descritto tu, non si connette al live con il tuo stesso errore e girando e domandando sul altri forum anche ad altri utenti, curiosità hai alice 2mb per caso? perchè c'è l'ho anchio, forse da ciò che ho capito è un problema proprio di alice che ha ridotto la banda adsl oggi ma non ne sono sicuro cmq asp domani magari torna tutto a posto ciao
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io ho alice 2 mega e oggi mi sono connesso senza problemi
  4. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si,anke io ho alice 2 MB,ma a mio cugino,la console si connette,ed anke lui ha alice 2 Mega,ma abita in un paese diverso dal mio....forse è qualke problema della linea.....ed è solo in qualke zone,spero ke sia cosi....
  5. underline90

underline90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ho alice, e non mi si connette...
  6. Mister_K

Mister_K Guest

Il mio andava fino a mezz'ora fa.... Non mi ricordo i codici di stato ma si blocca sul test xbox live... Provo a chiamare l'assistenza se non riparte entro 10 minuti....
  7. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ........credo che all'assistenza non ti risponderà nessuno....
    Oggi è Domenica se non lo ricordi.....:LOL:
  8. Mister_K

Mister_K Guest

E allora? Rispondono si... Ci mancherebbe altro..... L'assistenza è 7 giorni su 7 e 24h su 24h...
  9. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me stesso probelma, 1 mese fa mi torna dall'assistenza e nn va in live, stessi codici di stato, ho chiamato l'assistenza e l'agente di 2° livello mi ha detto che la devo rimandare in assistenza perchè ha problemi al software xboxlive... ora la console mi torna in settimana...

qui è dove parlo del mio problema che è ugale al tuo: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-live/t-router-e-live-50051/page6.html
  10. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me il centralinista della Microsoft,mi aveva detto che avrei dovuto mandare la console in assistenza.....mo vedo cosa fare....perchè,almeno per me,senza Live,si sfrutta la 360,solo al 30%.....
  11. Mister_K

Mister_K Guest

Non ci si riesce a connettere da nessuna parte al proprio windows live id se ci fate caso... Provate ad andare su bungie.net, xbox.com, pgrnations.com e accedere al sito con i vostri dati... Non va una cippa di niente....
  12. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me xbox.com funge,gli altri nn ho provato....
  13. Mister_K

Mister_K Guest