1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore connessione (impossibile stabilire....)

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da piessepippo, 26 Gennaio 2010.

1. piessepippo

piessepippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum e mi servirebbe già una mano!!! :roll: ho una psp slim Software:5.00 M33 con modifica; fino a poco tempo fa (1 mesetto) navigavo senza problemi; ora, non so per quale motivo, quando tento di connettermi alla rete mi dice: "si è verificato un errore di connessione. Impossibile stabilire una connessione con il punto di accesso. Verificare le impostazioni di sicurezza della WLAN e riprovare". Io ho un ruter alice già configurato diverse volte; non ho nessun tipo di protezione (WEP, WPA.. ecc) ma utilizzo il MAC filter (già inserito quello della psp). non capisco cosa sia successo ma non funziona... vi prego aiutatemi!!! grazie ciao ciao!
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2010
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Banalità: l'interruttore WLan della PSP è acceso ovviamente?
    Se provi a reimpostare una nuova connessione, ti rileva l'access point del tuo router?
  3. piessepippo

piessepippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ovviamente si è accesa... ;-D
    per impostare una nuova connessione penso di averla fatta 1000 volte seguendo tutte le guide di questo ed altri forum ma nulla. mi vede il mio router ma la SSID non me lo scrive xkè è nascosta. Cmq impostando anche tutto manualmente o mettendola in vista non cambia nulla stesso problema!

piessepippo ha aggiunto 147 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Altre idee.... help please!!!!
    :-(