1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore connessione al live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da seba0079, 14 Gennaio 2005.

1. seba0079

seba0079 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, vi pongo il mio problema e spero di ottenere risposta...

ho una X moddata (executer2) da un pò.... ho già fatto numerose partite in live, dopo aver adottato la tecnica stealth... come me l'hanno fatto numerosi miei amici e tutto funzionava in modo perfetto.

Torno a casa dopo le vacanze e rimuovo per sbaglio il mediaplayer da F:apps... poi lo rimetto su copiandolo dalla X di un mio amico... beh da quella mossa non riesco più a connettermi al live... non so se è una coincidenza...

quando vado nella risoluzione problemi mi trova l'IP (automatico), il DNS ec... dopo che tutti "i semaforini" sono verdi, mi dice errore di rete. Il mio coinquilino ha fatto le stesse mie cose (apparte la rimozione accidentale di xbmp e funziona... quindi non credo sia un problema del gestore di rete (fastweb 4mb)...

riuscite a darmi una mano? forse ho eliminato (o aggiunto) qualche cosa e il bios non mi permette di andare in live perhè non gli piace qualche cosa???

Grazie a tutti

saluti

Seba