1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore CLIPPING PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da KUROI, 7 Marzo 2010.

1. KUROI

KUROI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, da quando ho giocato a "Wolverine: le origini" sto avendo molti problemi grafici con la mia ps3, in pratica delle punte che escono dalle superfice del livello e a volte anche dallo stesso personaggio e da quello che ho capito si tratta di un problema definito "Clipping". La cosa peggiore è che questo genere di errore, da quel momento in poi, lo sto avendo in molti giochi tra cui: Star Wars, Call of juarez, Assassin's Creed 2 e a giochi a cui ho già giocato tipo Resident Evil5. All'inizio pensavo fosse un problema di lente , ma non credo sia questo il caso dato che me lo sta facendo pure in dei DLC.

Aiutatemi ç_ç
  2. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    prova a vedere se su un'altra tv lo fa, e se lo fa prova a formattare la play
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Secondo me, anche se non ne sono certo, sta andando a quel paese la GPU. E' successo anche ad un mio amico. Prova comunque su un altro TV, e poi dicci se da gli stessi problemi.
  4. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PREGA IN DIO CHE NON SIAIL PROCESSORE GRAFICO SE NO MI METTEREI A PIANGERE IO CMQ CI SARà UN MOTIVO SE I GIOCHI PARTONO IN AUTOMATICO IN 1270 X 720 (credo sia cos')
    anzichè 1920x 1080 si gioca sempre in hd ma si preserva il processore grafico
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Pare che la gpu ti stia salutando. Che collegamento usi? Hdmi, component, scart? Fai diverse prove e vedi che problemi ti si presentano, poi non hai scelta, assistenza. Spero che la tua garanzia sia ancora valida ;)
  6. KUROI

KUROI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    é collegata cn un cavo hdmi ad un televisore che nn mi ha mai dato problemi, quindi l escluderei... cmq se puo essere d aiuto proveró a cambiare collegamenti tv e formattare.... nnt garazia, ma nel caso la mandassi in assistenza cosa farebbero??
  7. marcoymarc

marcoymarc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Escludi al 100% il televisore. Il televisore semplicemente fa vedere quello che la ps3 gli "dice" di far vedere. Concordo in toto con gli altri. La gpu ti sta salutando. Ricordo che il mio pc aveva lo stesso problema a causa di surriscaldamento della gpu.

Ps: Escluderei al 100% anche un problema di cavi. Il formattone dubito che ti possa aiutare... cmq prova... per me è un problema hardware
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La GPU sta salutando... spero per te che sia in garanzia, se no cerca di farle passare serenamente gli ultimi giorni che le rimangono :cry: