1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore avvio Enlightement

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da brian88, 21 Ottobre 2007.

1. brian88

brian88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, io sono riuscito ad installare perfettamente il sistema operativo Yellow Dog Linux Sulla Ps3 ma quando scrivo boot-game-os o vado in applications -> system tools -> boot PS game OS (PS3 GAME OS) per uscire da "YDL" e ritornare nel Menu della PS3 mi fa un errorone con scritto "errore d'esecuzione dell' applicazione: boot-game-os l'applicazione non è partita.

Prima c'è scritto:

Enlightenment non ha potuto avviare l'applicazione.

cosa posso fare ? thx:incredibbbbile:

edit: fatto e funziona thx comunque bisogna da "Console Spenta" premere una volta il tasto on/off e tenerlo premuto fino a sentire il secondo "BIP".

Scusate x il disturbo...
    P.s. se volete cancellare questo theard fatelo;)
  2. klima

klima Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema che ti da non è normale...
    se fai il reset con il beep a console spenta, devi reimpostare la modalità video ogni volta...
    se da kboot scrivendo boot-game-os non ti parte la XMB allora c'è qualcosa che no nva nel tuo kboot...
  3. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lui dice che da dentro ydl, dal menu quando scegli di tornare alla ps3 non gli funziona.

E' un errore dello scr ipt (ora non mi ricordo come correggerlo).

Comunque se digiti al prompt di kboot il comando boot-game-os vedrai che funziona:

Codice:
    boot: boot-game-os