1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore assurdo connessione internet e non se ne esce fuori

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da markofwolves, 26 Agosto 2013.

  1. markofwolves

    markofwolves Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, l'altro giorno ho deciso di spostare il contenuto di un PS3 su un'altra PS3 che mi è più comoda poichè ha un Hard Disk più capiente. Ovviamente questa la formatto per bene e poi ci trasferisco metto il backup. Va tutto bene tranne che non riesce a connettersi ad internet, mi da errore 80028E06 (tempo esaurito per la connessione al server). Il bello è che i dati sono gli stessi dell' altra PS3 (li inserisco manualmente) e se ricollego questa va online senza problemi. Ho provato altri IP ma l'errore è sempre lo stesso. Tutti i PC a casa compresi iphone, ipad etc funzionano correttamente. Ho provato anche a mettere l'ultimo firmware 4.46 ma senza successo.
    Insomma le ho provate tutte, anche collegandola direttamente al cavo di rete ma niente la situazione non cambia. Cosa posso fare? Grazie.