1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore abbonamento gold

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lambrusco, 15 Settembre 2008.

1. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ieri ho provato a riscattare il codice di un abbonamento gold mensile che ho da molto tempo,sinceramente non mi ricordo dove l'ho preso,me è successa una cosa strana:
    subito mi rilevava che era un abbonamento Gold ma cliccando su "riscatta ora" era impossibile attivarlo,e usciva un codice di errore che adesso non mi ricordo, ma in un secondo momento diceva che il codice era proprio sbagliato (il codice era giusto,sicuro al 200%);
    a questo punto ho provato con un l'abbonamento 48h che ho trovato dentro GoW(preso appena uscito quindi un po' vecchio) e mi diceva anche qui che il codice era sbagliato...
    a questo punto mi viene un dubbio,è possibile che gli abbonamenti siano scaduti???
    graze a chiunque risponda!!!
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    hanno una scadenza
  3. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ma porc.... mi hanno fottuto!!!vorrà dire che ne comprerò uno annuale qui sul forum visto che costano meno:asd:!!!
    gracias