1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80710b23

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da patrickm384, 23 Ottobre 2007.

  1. patrickm384

    patrickm384 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon giorno a tutti,sono nuovo e vorrei sollevare subito il problema delle connessione della playstation 3 a i suoi siti,ovvero playstation store e network.:mad:
    Non so come mai ma anche se eseguendo una verifica della rete risulta tutto ok poi la connessione non avviene e otteniamo ERRORE 80710B23.
    Leggedo qua e la ho trovato che uno è riuscito a farla funzionare tramite un ponte fra le rete,ma cio provato e ottengo solo che in verifica quando arriva al Network dice che è OK ma poi non va e rida lo stesso erroraccio...ho anche una xbox360 e devo dire che non ho avuto tutti questi problemi,forse è proprio windows a bloccare la PS3 ma non credo.:inkazzato:
    Se qualche anima buona può darmi una soluzione le sarò eternamente grato!
    :D
  2. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Anche io ho problemi di connessione con alice adsl mi dà l'erroe 80028EA7

    probabilmente è un problema di server aspettiamo qualche giorno

    Tu hai adsl?
  3. patrickm384

    patrickm384 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alla fine ho risolto,eliminando il router,cioè ho seguito la guida per la connessione tramite moden USB che trovi all'inizio del forum e ora funziona tutto,quindi credo che era il router il problema..non so!prova a farlo anche tu?cmq ieri sono entrato nello store e c'erano 4 stupidaggini e nel Network non ho capito cosa dovevo fare.