1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80710B23

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da FrancescoBARI, 7 Aprile 2010.

1. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    ciao, è da ieri notte che se provo a connettermi online non va, e mi da questo codice errore : 80710B23. Ieri notte delle volte è riuscito anche ad entrare, anche stamattina, ma poiandavosu MW2 e non mi caricava il multiplayer...ma ora non riesco proprio a connettermi...le ho provate tutte, seguendo consiglio trovati online:

- ho disabilitato la connessione al server multimediale e niente
    -ho cambiato l'MTU alla ps e al router (ho una connessione infostrada via cavo ethernet) da 1500 a 1492 a 1472 e niente ancora
    - ho tolto le chiavi di sicurezza al router e niente...
    Però se verifico la connessione mi da operazione riuscita al reperimento IP e alla connessione internet, ma fallisce il PSN...;(;(

Non so che fare, aiutatemi x favore...:cry:
  2. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me fa cosi mi da "Connessione ad internet" E "repiremento indirizzo ip"
    Operazione riuscita, invece quella del psn " Operazione fallita" :cry: Bhe almeno siamo in due credevo che fossi l'unico ad avere questo problema.:cry:
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Saranno dei problemi temporanei del PSN.
  4. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo...