1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80710092

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Jerson87, 25 Maggio 2008.

  1. Jerson87

    Jerson87 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti da ieri mattina ho problemi con il psn mi da l'errore 80710092, però se dopo c riprovo si collega ma se entro nel playstation store carica tanto e dopo un pò mi da sempre lo stesso errore anke se gioco online per esempio a gt5 mi dice impossibile stabilire una connessione con il server. Cosa può essere? v prego aiutatemi.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  3. Jerson87

    Jerson87 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    80710092 An error has occured. you've been signed out from the ps network -
    (connection dropped?)

    Dopo che ho letto l'errore cosa devo fare per risolvere? nn mi dice se è un problema solo mio o del psn.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'ultimo messaggio della discussione è datato 2008 :asd:
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    :uau:

    Necroposting proprio.
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Giacomo Bernini

    Giacomo Bernini Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    17
    L'errore è stato mio scusate in buona fede ho cerato qualcosa con data 24 agosto 2015 e x combinazione lo stesso problema è avvenuto il 24 agosto di tanti anni fa!detto questo mi stupisce come la maleducazione di voi due sia stata suscitata con cosi poco!
    Mi sono iscritto solo oggi e ovviamente non sono molto pratico,ma ho già provveduto alla mia cancellazione dal forum. Il bello belle nuove tecnologie è questo in casa tua può entrare un mondo di idee e contenuti stupefacenti,ma allo stesso modo un mondo di imbecilli può deriderti ed esprimere le loro stupidaggini praticamente senza freni.
    Ci chiedo ancora scusa per il vostro inutile tempo sprecato!!!!!
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Allora premettendo che oggi è il 24/08/2014 e non il 24/08/2015; e che sia buona norma, se non obbligo, leggere il regolamento ad iscrizione effettuata; direi che ironizzare su una risposta data con sei anni di ritardo sia decisamente più di buon gusto che insultare e trattare a male parole qualcuno che non conosci (quindi incolpare qualcuno di un'azione che tu stesso hai compiuto non mi sembra molto furba come cosa). Se te la sei presa per il fatto che qualcuno ti ha fanno notare lo sbaglio (commesso in buona fede) non c'è bisogno di rispondere permalosamente e giudicare aprioristicamente qualcosa/qualcuno di cui non hai conoscenza.
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    la mia mica era maleducazione, ti ho solo fatto notare che hai risposto su un thread vecchio, tutto qui.. ma era in amicizia, figurati. sono in tanti a fare così per svista e fa sempre sorridere! non prendertela per così poco ;)
  9. Giacomo Bernini

    Giacomo Bernini Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    17
    Ma non me la sono presa per il fatto che qualcuno mi abbia fatto notare lo sbaglio...ci sta e mi sono sentito proprio uno scemo per la grossolana svista!!!!
    Mi da fastidio che qualcuno usi la parola"necroposting" sapendo benissimo che è una pratica scorretta(e in molti casi vietata) che viene usata volutamente per infastidire e turbare lo sviluppo del forum! Prontamente qualcun altro ha messo mi piace dando percio anche lui il suo contributo senza sapere la mia reale intenzione!Sono stato deriso e offeso gratuitamente per primo ho risposto attaccando a mia volta. Mi dispiace ma siete due moderatori bel forum,ed è forse per questo che mi sono risentito. Mi dispiace solo di avervi fatto perdere un sacco di tempo per l'errore di un permaloso che giudica aprioristicamente qualcuno/qualcosa di cui non ha conoscenza!
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è stata una derisione cattiva nè tanto meno un insulto, te lo posso garantire ;) siamo tutti amici qui e, conoscendoci da tanto tempo, ci si prende un pò in giro tutti amichevolmente. se ti sei sentito offeso è stato assolutamente un malinteso.
    se tutto è chiarito, ti auguro una buona permanenza sul forum, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione! buona navigazione ;)
  11. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ripeto nessuno ti ha offeso, né deriso; quello lo hai fatto tu, per ben due volte, ed essere sarcastico non migliora il tuo comportamento.

    Avresti preferito un richiamo o un cartellino? No perché fossimo stati veramente risentiti o altro avremmo anche potuto farlo, ma abbiamo scelto un'altra strada; forse non hai colto l'ironia, o abbiamo sbagliato noi nel poter dar adito a possibili altre interpretazioni (com'è successo). Mi scuso, personalmente, per il malinteso.

    Necroposting è una pratica volta al "riesumare/riaprire" topic da tempo caduti in disuso, ed è quello che hai fatto, non era un'accusa per un atto volto a recare danno all'economia del forum, ma la semplice descrizione dei fatti presa con ironia.

    P.S. qui nessuno ha parlato di perdita di tempo; le parole che ho speso descrivano giudizi che tu hai dato nei confronti di altre persone - e nessuno ti ha dato del permaloso, visto che il vocabolo è stato utilizzato per descrivere un atteggiamento, presente o assente, dietro ad un testo scritto e non per descrivere l'autore dello stesso. Io mi sono preso dell'imbecille per sineddoche e non ho riposto insultandoti. :)
    Ultima modifica: 24 Agosto 2014
    A glenkocco piace questo elemento.