1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 8002F1F9, scheda wireless rotta??

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da bracco95, 20 Luglio 2011.

1. bracco95

bracco95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti, qualche anno fa la mia PS3 60GB ha smesso di funzionare, precedentemente a causa dell Y LOD, e successivamente a causa di un aggiornamento software (3.21 se non erro) il quale continuava a riprendere ad ogni accensione. Qualche giorno fa ho deciso di cercare una soluzione a questo problema (Poco conosciuto quando accadde).
    Per prima cosa ho formattato l'hard disk della PS3 dal pc (data l'impossibilità di entrare in Recovery Mode). Una volta formattato e inserito sono riuscito ad accedere in Recovery ed ho provato a rifare l'aggiornamento al FW 3.55. Purtroppo il problema è sempre lo stesso, infatti l'aggiornamento si blocca esattamente al 67% (Ho letto che durante questa percentuale vengono aggiornati WiFi e Bluetooth) ed inoltre ho notato che la spia verde delò WiFI sembra proprio essere deceduta. Secondo voi è il caso di cambiare la scheda? Un' altra domanda, questa http://www.excheap.com/popup_image.php?pID=3987 è sia la scheda WiFi che la scheda Bluetooth o solo una delle due??
    Grazie a tutti in anticipo :D