1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 8001050F PS3 SLIM!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da avioman88, 18 Marzo 2010.

1. avioman88

avioman88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un mio amico non riesce a risolvere in nessun modo questo errore che si presenta anche semplicemente facendo partire un gioco (ad esempio pes)...l'errore in queste caso è riferito non allo store ma ai trofei...come si può risolvere? le slim non erano "vaccinate" da questo errore?
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Da quanto si manifesta questo problema? Comunque si, che si sappia nessuna Slim è stata afflitta da questo problema, quella del tuo amico è la prima di cui sento parlare.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sei sicuro che non sia un problema del Psn???Perchè quando si presentò questo problema,il tutto si originò con l'impossibilità di accedere al Network,e la corruzione dei dati relativi ai trofei,combinazione che causò il mancato funzionamento di tutti i giochi.Inoltre il tuo amico ha per caso controllato se l'orologio della sua Ps3 segna data ed ora esatta???
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Regolare l'orologio e sincronizzare i trofei. Non vedo alternative.
  5. avioman88

avioman88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'errore si presenta da inizio marzo...non è sicuramente collegato al PSN in quanto questa persona non l'aveva mai connessa a internet se non dopo l'errore. questo per cercare di risolvere con un aggiornamento che magari era disponibile...ora gli dico di controllare la data e l'ora...per sincronizzare i trofei come si fa?
  6. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x sincronizzare i trofei basta collegarsi al psn andare in bacheca trofei nell xbm ( la trovi sopra l'icona del gioco
    una volta entrato in bacheca trofei la sincronizzazione parte da sola ;)
  7. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Oppure premi :triangolo sopra "Trofei" nel menù principale e scegli "Sincronizza".
    Oppure effettua l'accesso e clicca sulla tua card-profilo e si sincronizzerà tutto da solo (solo dopo aver ottenuto almeno 1 trofeo dall'ultima sincronizzazione).
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In questo caso magari non è direttamente collegato al psn,ma trattandosi di quell'errore il psn è implicato dal punto di vista della sincronizzazione dei trofei tramite il profilo dell'utente.Comunque come t'ha già detto qualche utente fagli controllare il clock della ps3 e fagli sintonizzare i trofei,se non risolve così digli di contattare l'assistenza ;)
  9. avioman88

avioman88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ora l'ha controllata ed è giusta...l'assistenza l'ha contattata e non sapevano. :???: Ora gli ho detto di sincronizzare i trofei vediamo che dice.
    edit: ha fatto anche la sincronizzazione ma non risolve.
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo sia il caso di portarla in assistenza,anche perchè essendo in garanzia devo risolvergli il problema senza cacciare un € ;)
  11. avioman88

avioman88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già...quali sono i tempi stimati di "riparazione" ? secondo me in un buon negozio te la sostituiscono subito...a me con un router hanno fatto così anche oltre una settimana...
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i tempi di riparazione non saprei,dato che fin'ora non ne ho mai avuto bisogno personalmente,e trattandosi in questo caso di un problema mai successo sulle slim,e a così tanta distanza dal fattaccio,comunque ti linko il Thread Ufficiale Assistenza e Garanzia,così magari lì troverai qualche info in più: http://forum.console-tribe.com/ps3-...iale-assistenza-e-garanzia-75398/page130.html
  13. avioman88

avioman88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie...per fortuna non ho mai comprato una PS3 :p