1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 74: Aiuto!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da adrianoroma, 14 Aprile 2006.

1. adrianoroma

adrianoroma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho comprato un xbox da un amico ci ho giocato due giorni e poi ieri il fattaccio! La accendo e mi da' una schermata nera "errore di sistema E 74" l'ho spenta riaccesa ed ora funziona ma leggendo su vari forum molti hanno dovuto farsela sostituire. La mia fortunatamente ancora funziona. Cosa devo fare? Mi devo preoccupare? Ricordo che il problema me lo ha fatto spengendola con il dito e riaccendendola con il pad, puo' essere riconducibile?
    Vi prego qualunque notizia avete in merito a questo problema fatemelo sapere. Ok? GRAZIE!
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fattela sostituire , e te la tieni che ti da' errori ? Non dovrebbe darne , per tutti i soldi che la si paga dovrebbe essere perfetta (utopia...)
  3. adrianoroma

adrianoroma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema e' che l'ho comprata da un amico (fidato) non ho scontrino ma lui l'ha acquistata a fine marzo e me l'ha data perche' gli occorrevano soldi.
  4. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Scusa è in granazia?? E' mai stata aperta??

Quale è il problema???
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Testala con calma per un mesetto, se tale errore lo da 1 volta sola magari puoi essere un caso.
    Per meglio agire stacca e riattacca tutti i cavi alimentazione compresa e continua con i tuoi test;)