1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore 3 led rossi 0102 funziona-non funziona

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Fibro, 30 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fibro

Fibro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti. Vorrei esporre a voi ciò ke la mia xbox 360 ha fatto in quest'ora. Stavo giocando alla console dalle 2 e circa un'ora fà mentre giocavo lo schermo è diventato marrone-nero con righette bianche. Spengo la console e quando la riaccendo appaiono i 3 led rossi. Controllo l'errore e mi risulta 0102, ossia l'errore sconosciuto. La tengo spenta x un pò, in qnt x mia ignoranza e speranza aspetto ke si raffreddi un pò. la riaccendo ma niente, ancora i 3 led rossi. Allora prendo la mia xbox e comincio a riavviarla x un pò. Ed ecco la genialata. Io mantengo la mia xbox 360 verticalmente, allora la poggia orizzontalmente e l'errore sparisce. Non avendo ancora capito, rimetto l'xbox verticalmente. Essa parte ma lo schermo si blocca mentre sta uscendo il simbolo della Xbox, con dei quadrattini blue dappertutto. Riaccendo e nuovamente 3 led rossi. Rimetto la console orizzontalmente e il problema scompare nuovamente. Metto un gioco x provarla e tutto funziona. Ora xò vorrei capire cosa stia succedendo alla mia xbox e sè qst scambio di posizione sia una coincidenza... nn ci sto capendo nnt! cs è andato storto? continuerà a funzionare orizzontalmente, o si è rotto qualcosa, ma soprattutto cosa!

edit:il gioca funziona perfettamente. La spengo e qnd la riaccendo si blocca nuovamente la schermata della X con dei quadrattini verdi. Riaccendo e 3 led rossi....mi sà ke è morta
    Ultima modifica: 30 Maggio 2010
  2. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    se è in garanzia chiama microsoft altrimenti cestino della spazzatura
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1