1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 206401

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Boul, 19 Marzo 2007.

  1. Boul

    Boul Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti! sono al mio primo post, spero di essere nella sezione giusta e di aver titolato bene!

    ho provato a cercare nel forum na nn ho trovato nulla con questo codice di errore..
    allora vi espongo il problema......

    ho da pochi giorni comprato la mia wii :clap-clap: la quale e' connessa ad internet tramite un ap. la connessione credo funzioni correttamente visto che ho aggiornato la console e ho anche scaricato i 2 software gratis da wiishop,
    il mio problema e' proprio in wiishop : quando provo a collegare l'account wiishop con il mio account nintendo la consol mi restituisce sempre il codice di errore : 206401
    cercando sul web ho visto che questo errore c'e' quando la username o la password contengono caratteri "speciali"e consigliavano di cambiare username e password e di riprovare, io l'ho fatto anche piu' di una volta,
    metto la mia e-mail, la password ma l'errore e' sempre lo stesso

    avete idea di cosa puo' essere? a voi si e' registrata subito bene?

    Grazie a tutti e complimenti per il forum!
  2. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    personalmente non ho avuto alcun tipo di problema se non che a volte fatica a scaricare (ma io sono disagiato telematico e con l'isdn128k a volte trova un po' di intasamento quando uno degli altri computer connessi sta lavorando su internet).
  3. Boul

    Boul Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie della risposta, potresti darmi qualche info in piu'?
    del tipo : quando hai fatto il collegamento avevi registrato qualche wiipont sulla wii ? avevo gia' registrato il pin della wii sul sito nintendo?
    eri loggato sul sito nintendo mentre collegavi i 2 account?


    e se provassi a eliminare l'account wiishop? poi me ne fa' rifare uno nuovo? (ancora nn ho registrato nessun punto sulla wii)
  4. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    il mio account web l'avevo fatto tempo prima (quando comprai il ds).
    presa la wii registrai su web i pin dei vari prodotti e successivamente registrai l'account wiishop e li collegai. l'unica cosa che ho fatto è stata inserire i dati che mi venivano richiesti.
    mai fatto acquisti sul wiishop, quindi non so dirti altro.
  5. Boul

    Boul Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci sono riuscitooooooooooo :D :D

    ho messo i dns a mano e l'ha registrato al 2° colpo!

    Grazie a tutti per l'aiuto :D

    :D