1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 0100

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by paoletto76, May 29, 2007.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Oggi un mio cliente mi ha portato una 360 con 3 led rossi ed errore 0100.. errore per me sconosciuto.. sapete da cosa possa dipendere l'errore 0100? Inutile dirvi che sto ragazzo non può usufruire della garanzia.. grazie in anticipo..
  2. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mai sentito!!!!!!!!!!
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi non spammate per favore.. rispondete solo se potete darmi una mano grazie..
  4. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti dico idem ho qui per terra una 360 con errore 0100 nemmeno io so cosa voglia dire...

mi capita una cosa però su 40 tentativi di accensione la xbox è partita 3 volte una delle quali tenendo premuti il pulsante del wireless sulla mobo.

Qualche idea?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bene.. ora vado a provare con questo tentativo.. grazie Pdor.. ora ho un indizio su cui iniziare a lavorare.. di sto cavolo di errore sul web non c'è traccia.. mah..:strano:
  6. piottone

piottone Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non vorrei sbagliarmi (ma probabilmente mi sbaglio) questo codice dovrebbe riferirsi al ban
  7. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    nel caso di ban la console si accende e funziona normalmente... qua si parla di led rossi...
  8. LorD_

LorD_ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    potrebbe essere un errore nuovo.
    perchè non confronti la data di costruzione della console ( e annesso serial number) con quella di pdor?

LorD_
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Data fabbricazione: 04/12/2005
    Bene.. ho fatto la prova del towel trick (inutile) semplicemente per un motivo.. se fosse ripartita il problema resterebbe quello di sempre.. ed infatti è ripartita.. potrebbe non servire (anzi sicuramente) ma ora gli cambio anche la termoconduttiva con una bell arctic 5.. penso che potremmo annoverare tra quelli conosciuti anche l'errore 0100.. L'unica cosa positiva è che forse me la vende per pochi euro perchè vuole comprare la core ed upgradarla.. questa monta un lettore Ms25.. vi terrò informati grazie..

P.s: BAN? questa console non ha mai conosciuto il live.. la dash è ancora alla prima release..
  10. LorD_

LorD_ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ti ho chiesto la data di fabbricazione perchè pensavo fosse un ultimo modello e quindi un errore, ancora, sconosciuto.
    Comunque sia dalla data vedo che è stata comprata al "lancio" quindi dovrebbe essere un errore già conosciuto:confused: :confused:

LorD_
  11. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ieri sera visto che avevo un'ora da perdere mi sono cimentato nella sostituzione della pasta sui dissipatori... cpu e gpu pulite a specchio, pulita e passata di abraziva sui dissipatori... ma il risultato nn cambia... solo sento una cosa shakerando la mobo sento come se ci fosse qualche componente che balla (come quando hai una scatolina di metallo e c'è qualche cosa che vibra dentro) non so da cosa dipenda solo che è molto fastidioso
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No quello è del tutto normale.. si tratta del sensore verticale-orizzontale.. tranquillo..
  13. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    problema della gpu , anche alla mia vecchia xbox a volte dava 0102 a volte 0100 , io risolvevo temporaneamente facendola al cartoccio :p dove ne uscivà saporita però è una cosa momentanea per risolvere definitivamente dovrsti dissaldare e risaldare la gpu