1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ERROR Codes: (ecco i conosciuti)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TRIP3, 15 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ERROR Codes:
    these are the codes we know so far...

Numbered Codes:

(these are all based on various posts here in the forum, let me know if these are incorrect)

67: Hard Drive Error... It could be a problem with the Hard Drive itself or a problem with the internal connection to the hard drive, Try removing the hard drive and playing without it

74: AV cable error... There is a problem with the AV cable, try using a different AV cable.

LED Codes:
    (these are all based on various posts here in the forum, let me know if these are incorrect)
    Sections 1, 2, 3, and 4 are Red and Flashing - The AV cable is unplugged... plug it back in.

Sections 1, 3, and 4 are Red and Flashing - This is a General Hardware Error, typically caused by the Hard Drive, Try removing and re-attaching your hard drive, else try removing your hard drive all together

Sections 3, and 4 are Flashing Red - Console over heating, shut it off and let it cool down, ensure there is pleny of air flow.

Section 4 is Red and Flashing - General Error, see error code on screen

update:
    UPDATE: Error #69 verified to be dead hard drive, I just received a new drive from MS and it works fine.

TRADUZIONE ITA by Mirarchi

Errori numerici
    67: Errore dell'HardDisk... potrebbe esserci un problema con l'harddisk, o un problema di connessione all'harddisk stesso. Provare a rimuoverlo e a giocare senza di esso.

69: Rottura dell'HardDisk

74: Errore del cavo AV... Si è verificato un problema con il cavo AV. Provarne un altro.

Codici errore dei LED
    I led 1, 2, 3 e 4 sono rossi e lampeggianti - Il cavo AV non è connesso.Connetterlo

I led 1, 3 e 4 sono rossi e lampeggianti - Si è verificato un errore hardware interno causato generalmente dall'HardDisk. Provare a toglierlo e riconnetterlo, o a giocare senza di esso.

I led 3 e 4 sono rossi e lampeggianti - La console è surriscaldata, spegnerla ed assicurarsi che si raffreddi correttamente e che ci sia il necessario ricircolo d'aria.

Il led 4 è rosso e lampeggiante - Errore generico, guardare l'errore mostrato su schermo

Fonte xbox-scene...
  2. lukecalypso

lukecalypso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessante...
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Stickkato...trip3 provvederà da bravo bambino a tenerlo aggiornato...:D:D:D
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Promesso ci butto un occhio ;)
    Cmq firmo la liberatoria nel caso di news anche agli altri per aggiornarlo ;)
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Weee pilato...che ti lavi già le mani con lo svelto???:D:D:D
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Trankillo ;)
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    update:
    UPDATE: Error #69 verified to be dead hard drive, I just received a new drive from MS and it works fine.
  8. imported_jekyll

imported_jekyll Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non per essere un criticone, ma....tradurre in italiano sarebbe chiedere troppo? Non tutti sanno l'inglese....

Non parlo per me perché non ho nemmeno la x360, ma per tutti gli italiani che si collegano regolarmente al vostro sito....

Mi sembra giusto dato che tutto il sito è in italiano....

Bye Bye....
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Concordo, chi lo vuole fare si accomodi pure;) editero' il post principale;) aggiungendo il translate;)

Venghino scignori vennnnghino;)
  10. Lain

Lain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Console in piedi ma con led rosso 1 - 3 - 4 lampeggianti ?
    Premetto che ho provato a rimuovere/riagganciare l'hdd e provare anche senza di esso ma con lo stesso risultato.
  11. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Errori numerici
    67: Errore dell'HardDisk... potrebbe esserci un problema con l'harddisk, o un problema di connessione all'harddisk stesso. Provare a rimuoverlo e a giocare senza di esso.

69: Rottura dell'HardDisk

74: Errore del cavo AV... Si è verificato un problema con il cavo AV. Provarne un altro.

Codici errore dei LED
    I led 1 2 3 e 4 sono rossi e lampeggianti - Il cavo AV non è connesso.Connetterlo

I led 1 3 e 4 sono rossi e lampeggianti - Si è verificato un errore hardware interno causato generalmente dall'HardDisk. Provare a toglierlo e riconnetterlo, o a giocare senza di esso.

I led 3 e 4 sono rossi e lampeggianti - La console è surriscaldata, spegnerla ed assicurarsi che si raffreddi correttamente e che ci sia il necessario ricircolo d'aria.

Il led 4 è rosso e lampeggiante - Errore generico, guardare l'errore mostrato su schermo

Ecco qui, se ci sono errori madornali linciatemi pure :D
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Grazie per la volgia di renderti utile;)
  13. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho la xbox 360 pro da circa 2 mesi, mi ha sempre funzionato egregiamente: nessun freeze o blocchi vari. Stasera la vado ad accendere e a video mi compare la schermata: "ERRORE DI SISTEMA. RIVOLGERSI ALL'ASSISTENZA CLIENTI XBOX." con tanto di led rosso lampeggiante. L'errore riportato è il 74 che da quanto ho capito è un errore AV del cavo. Ho la Xbox collegata al tv sony bravia lcd tramite il cavo component. La mia domanda è questa: Come diavolo fa a rompersi il cavo se non ho mai effettuato spostamenti nè all'Xbox e nè tantomeno al tv? Si può rompere all'improvviso? Ho provato a staccare e a riattaccare tutto ma niente da fare....non ho altri cavi per provare se cambiando cavo funziona. Cosa mi consigliate di fare? Qaulcun altro ha avuto questo stesso errore 74? Help please
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma tu la xbox la hai aggioranta all'ultima dash?
    Magari e' uno sclero momentaneo non mi dire che sei rimasto li inpietrito e sei corso a scrivere sul forum?
    Hai riavviato, staccando e riattaccando il tutto?o semplicemtne riavviando?
    Facci sapere.

PS
    Se non hai fatto l'aggiornamento fallo!
  15. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La notte del 21 febbraio ho giocato come di consueto ad halo2 sul live. Ieri 22 febbraio stavo per fare lo stesso, l'accendo e mi esce lo schermo nero con le scritte bianche che la xbox ha bisogno di assistenza, errore 74 e led rosso lampeggiante alla posizione 4. Stacco tutto (proprio tutto anche il cavo di rete) provo anche a metterla in posizione orrizontale ma niente da fare...

E' ovvio che ho aggiornato la dash (del resto era obbligatorio per andare sul live). Adesso nn so che fare, ho letto delle cose sull'assistenza tecnica da brividi. Aiutatemi per favore. Grazie,

Saluti,

Luca
  16. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho chiamato all'assistenza, se la vengono a prendere e la dovrei riavere entro 10 giorni lavorativi. Quello dell'assistenza ha detto che nn si può fare niente, anche se compro un altro cavo nn risolvo niente...è un errore di sistema che si risolve solo portandola in assistenza. Mi domando ancora come sia stato possibile, io ho la xbox ferma, non sposto mai niente...cose assurde. E' come se voi un giorno andate ad accendere il pc (che ha sempre funzionato fino al giorno prima) e ispiegabilmente nn si avvia più. Speriamo bene....
  17. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Azz mi spiace per te.... altra rottura....
    Numero si serie e data di fabbricazione?
  18. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Seriale: 6047297 55xxx

2005 -12 -05 MFR Date
  19. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hehehehehehe magie della microsoft :rolleyes:

ma quando si sbrigano a fare una console totally linux! :D
  20. paolozx10

paolozx10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Era il mio problema ma posso garantire che l'Hard Disk non centra una fava.....

bye.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.