1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Error code E74 - problema video

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sove73, 13 Settembre 2007.

1. sove73

sove73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho questo problema, tutto ad un tratto, mentre stavo giocando, sul video sono comparse delle righe rosse orizzontali con sotto ovviamente il gioco. Potete immaginare la bocca al suolo e gli occhi sgranati!!!

Panico...Ok ci possiamo lavorare!!!

provo a disconnettere il gioco e tutto sembra funzionare. Forse si è solo bloccato. Riavvio e mi compare il messaggio Error Code E74 con luce rossa lampeggiante nel posto n°4.

Riavvio e tutto funziona, ma il gioco lo stesso dopo qualche minuto torna a essere nascosto da queste righe rosse.
    Provo altro gioco, uguale stessa cosa.

Leggo nella guida degli errori che potrebbe essere il cavo, lo provo sembra funzionare ma lo stesso problema dopo qualche minuto.

Il fatto è che la fatto da fredda, quindi sicuramente non un surriscaldamento causato da ore e ore di gioco continue.

Cosa mi consigliate di fare? Dovrebbe essere ancora in garanzia, ma mandarla via non so cosa mi torna indietro (almento leggendo i post di assistenza). Ora ho una V59 Hitachi.

Consigli?

Grazie anticipatamente.

Andrea
    Automerged Message for DoublePosting
    Aiuto...vi prego, qualcuno ha mai affrontato questo problema?
    Automerged Message for DoublePosting
    AiutoooOOOoOooooOOO...qualcuno ha un'idea sul guasto o la soluzione?

Andrea
  2. andreasilvy

andreasilvy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao..ho avuto lo stesso problema..mandala in assistenza e ti montano il dissipatore:dance2: ma ti montano un v79 credo
  3. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    hai provato con un altro cavo ????
  4. Savy92 OMBRA

Savy92 OMBRA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Era successa la stessa identica cosa a me...avevo un hitachi v79...ma non c'è stato nulla da fare...l'unica via è l'assistenza...ciao!
    Ah...cmq a me è tornata indietro con un samsung...però nn era + la mia console...me ne hanno data un'altra....ciauz!!!
  5. sove73

sove73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Immaginavo, grazie a tutti...non rimane altro che lasciare la mia console alle mani di Microsoft!!!

Grazie ancora e ciao.

Andrea