1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Erorre 80110306, Chi Mi Aiuta??

Discussion in 'PSP General Chat' started by Berniguz88, Aug 31, 2007.

1. Berniguz88

Berniguz88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti, ho un problema con la mia psp, mon to un custom firwere 3.52 M33, una volta inseriti i giochi dal pc alla memory, me li legge tranquillamente anche se quando vado ad aprire la memory con la psp prima di arrivare al file del gioco che è alla fine di tutta la lista, ho una lista lunga di quadrati con scritto file danneggiato, ma il vero problema è che quando salvo un gioco, poi quando riavvio mi dice che il file è danneggiato e mi da l'errore 80110306!! qualcuno mi può aiutare? sono disperato!!!
  2. Bedivere

Bedivere Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sn nella sua stessissima situazione
    AIUTATECIIIIIIIIIIIII:( :( :(
  3. mrbyson

mrbyson Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    La vostra MS è fake o originale???
    Per vedere se è originale basta che ti posizioni sulla memory della psp e clicca su triangolo e poi su informazioni, controlla che nella dicitura ci sia scritto magicgate supportato, se c'è scritto non supportato la MS è fake e questo può essere la causa. Se la MS è originale, prova a formattarla e vedi se risolvi il problema, se non si risolve, reinstalla il CF 3.52 M33-4.
  4. Berniguz88

Berniguz88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    da me su magicgate c'è scritto sconosciuto, dipende dalla memory allora giusto? e allora se compro un'altra memory cosa devo fare per sapere se sto comprando quella giusta riconosciuta? perchè se la compro su internet non lo posso sapere fino a che non mi arriva e oramai l'ho già pagata e rischi di trovarmi con un'altra memory inutilizzabile!! ciaop risp grazie davvero tantissimo
  5. mrbyson

mrbyson Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Compra una Sandisk "Gaming" 4GB da newprice o dscitalia, sono originalissime non ce ne sono fake, e inoltre le trovi a un prezzo di circa 50-60 euro per 4gb. io l'ho presa li e mi trovo alla grande con questa MS. Veloce sia in lettura che in scrittura.
  6. Berniguz88

Berniguz88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma non esiste proprio un modo per poter abilitare quella che ho già? non so magari qualche programma da inserire in modo tale che la psp la riconosca? perchè l'avevo appena comprata, e comprarne subito un'altra mi secca un pò! ciao risp grazie
  7. mrbyson

mrbyson Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Purtroppo la MS che hai comprato è una contraffazione (può durare una vita o pochi mesi) e quindi è normale che non riconosca il magicgate, di conseguenza la MS sta iniziando a danneggiarsi e non riesce a leggere + i files all'interno di essa. L'unico consiglio che ti do e quello di provare a formattarla e se questo non dovesse funzionare allora prendine un'altra.

Dove l'hai comprata su ebay o negozio??? Se l'hai comprata in un negozio, vacci e gli dici che la MS è un fake e se non ti da indietro i soldi contatti la finanza.
  8. Berniguz88

Berniguz88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    purtroppo su ebay e mi sa tanto che era dalla cina quindi alla fine non posso dire nulla anche perchè l'ho pagata un prezzo molto inferiore a quello di un negozio! Beh allora vedrò che possofare, comunque grazie davero tantissimo dell'aiuto che mi hai dato! cordiali saluti!:D
  9. <<matti

<<matti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no per curiosita' ma quanto l'hai pagata nn mi dire che e qulla da 30 €?
  10. Berniguz88

Berniguz88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si all'incirca, l'ho pegata 28,50 più 7 di spese di spedizione, perchè? ha qualcosa che può danneggiare la psp? ciao risp
  11. Alexievic 81

Alexievic 81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    A me l'errore lo dà sia con memory Byvio da 4GB che con memory Sandisk Gaming 1GB originalissima.

Mi sa che bisogna aspettare qualche update. ;)