1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ero indeciso su acquistare il DS solo per Nintendogs...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da WearMySoul, 4 Maggio 2006.

  1. WearMySoul

    WearMySoul Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    Come da topic, ero indeciso se acquistare il ds... non proprio solo per Nintendogs anche perché ho sentito che è una buona macchina touchscreen ecc..... :D invece ho visto che proprio ieri, su www.shopzone.it ci stava scritto dell'uscita/disponibilià di questo giochino niente male THE DOG HAPPY LIFE Ovviamente versione Jappo.
    [​IMG]

    VOI CHE NE PENSATE?
  2. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    cavoli nn vedo l'ora ke esca....questo nn me lo faccio scappare ho sentito ke, almeno x console nintendo è fantastico e stradivertente....nn vedo l'ora ke esca eur...se esce!!!:D
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    The dog happy life, sembra essere un buon titolo, ma considera che non potrai mai "vivere la relazione" con il tuo cane virtuale, come con Nintendogs, in quanto Sony non dispone di un touch screen.
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    un gioco così su psp non ha senso.
    è nintendogs senza il touch screen e i comandi vocali, le cose che lo rendono speciale
  5. WearMySoul

    WearMySoul Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    Mmmmmm si ma se è come dici tu dovremmo tutti passare al DS? Secondo me il gioco per psp ha sicuramente i suoi lati positivi anche perché non è lo stesso titolo. :p deve essere davvero un bel titolo. Ho un amico che sta in japan ora e mi faccio portare qualcosa ;)
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    A me non è piaciuto nenche su ds, figuriamoci su psp.
    In quanto a sistema di controllo il ds è una figata ed è decisamente innovativo,
    ma un tostapane farebbe una grafica migliore e i giochi nintendo non li digerisco proprio.
    Solo non vedo la necessità di copiare un gioco che su ds ha venduto molto bene e che su psp verrebbe snaturato a causa della diversità delle 2 console.
  7. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Onestamente non credo sia paragonabile a Nintendogs che, pur essendo un gioco molto discusso e criticato, rimane un piccolo capolavoro.
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    si perchè è fatto su misura per il ds.
    su una console diversa farebbe probabilmente schifo.