1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ericsson HM210DP

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da K3nd4lL, 24 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    http://portforward.com/english/route.../Xlink_Kai.htm
    Partendo dall'ottima guida per KAi, di cui sopra.
    Cerchiamo di adattarla per risolvere i problemi di NAT stretto o moderato sulla connessione xboxlive della 360.
    Sostituiamo il numero delle porte di kai ossia la 30000 con le porte del servizio live ossiai la 3074 tcp/udp e la 88 udp.
    Nella prima parte metteremo l'indirizzo ip che vogliamo "sistemare", quindi relativo alla nostra 360 e precisamente nella riga sotto:

Do not skip this step!

Please enter the static ip you want to forward to:

192.168.1. X (io ho messo 192.168.1.3)

Così apparirà la giusta configurazione nella secondo immagine riportata qui nel post.

Inseriamo nei servizi:

Ovviamente metteremo l'ip scelto (ad esempio) 192.168.1.3, poi clicchiamo su "add"
    Ripetiamolo per 3 volte quante sono le porte 3074 TCP, 3074 UDP e 88 UDP
    Successivamente, andiamo nella voce NAT e avremo la seguente maschera dove inserire le porte da forwardare.
    Metteremo l'ip che ci interessa in local address from e local address to e sotto, nel campo destination, la porta da forwardare ossia la 3074, la inseriremo in tutti e 3 i campi.
    Ripetiamo la stessa procedura anche per la porta 88
    P.S.
    Va bene anche per la vecchia Xbox.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aggiunto al thread ufficiale dei router in Tutorial. Chiudo.

Parola: rummanicotto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.