1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Era "Problema oggi"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da filippoalterego, 17 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filippoalterego

filippoalterego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti offesi dal mio precendete post su un malfunzionamento di XBOX LIVE che ho messo nella sezione XBOX LIVE e non in NEWS dove francamente non ci metto neanche mai naso visto le moltitudini di ca@@ate che ci sono.

Vedo che per bloccare Thread e inviare reclami sei capace benissimo Gardaland o come cavolo ti chiami, mentre quando mi serviva una mano non ho letto neanche un tuo post in merito.

Complimenti per il lavoro svolto, segnalami pure, io rimango della mia idea: un problema al LIVE va segnalato nella sezione LIVE. Inoltre trovo che la tua risposta parecchio inedeguata e offensiva, certo è che non scenderò ai tuoi livelli insultandoti anche se mi piacerebbe molto, lo ammetto.

Saluti a tutti, mi dispiace solo per Cerix, l'unico che si sbatte veramente qua dentro.
  2. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    suvvia!
    forse faresti meglio a leggere la risposta di T3o prima di sparare a zero.
    non ti ha detto di mettere il 3d in news, ma di leggere le news.
    e forse visto che c'era l'info che ti serviva non è poi così piena di ca@@ate.

e comunque questo è un 3d inutile.

peace and love
  3. filippoalterego

filippoalterego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo solo su questo:p
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Vedo che devo spiegarti alcune cose:
    1) Impara a leggere, T3o ha detto " bastava leggere la news..." cioè dovevi leggere la news che segnalava i disagi del live di oggi, 17 ottobre.
    Non capisco chi ti abbia detto di scrivere in news....................
    Mah

2) Non si chiama Gardaland, e anche qua rimango allibito dal fatto che tu non sappia leggere, ma zero eh..

3) Se nelle news ci son solo cazzate come sostieni tu, semplice, non venire su questo sito a leggerle.

4) Se, o sommo onnipotente, tu avessi letto le news cazzate, avresti saputo, prima di aprire 3d inutili, di questi disagi..............

5) Ci fa piacere che ti piaccia Cerix, ne siamo tutti contenti e orgogliosi.

6) Non scendere al livello di t3o, non ci arriveresti...

Detto questo chiudo e prendo provvedimenti.

Di persone che fanno polemica, offendendo la sezione news, dove ci lavorano cmq diverse persone, non ne abbiamo bisogno.

Prenditi una bella settimana di pausa vai...

Se non vuoi tornare da queste parti, nessun problema, non credo ci mancherà la tua presenza.
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ah, dimenticavo, titolo inutile e postato in sezione errata....
  6. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se devo essere sincero, questa cosa mi lascia molto amareggiato...
    non è bello sentirsi dare dell'inutile soprattutto quando, al contrario di te che fino ad ora hai solo chiesto aiuto, io da quando sono iscritto ho aperto forse 5 thread in cui chiedevo aiuto ad altri...per il resto in 8000 messaggi credo di aver aiutato moltissime persone in più rispetto al tuo tanto venerato cerix, che francamente non è uno stinco di santo.
    L'unica cosa che mi tira su il morale è sapere che in pochi la pensano come te.

Mi scuso per la risposta post chiusura del 3d ma siccome non avevo potuto leggere prima di questo momento(l' Università è l'università...), ci tenevo ad esprimere il mio pensiero.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.