1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

er caccola

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MotoxXx, 5 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MotoxXx

MotoxXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti!
    finalmente anche io ho la 360 ghghgh ^_^

volevo chiedere un parere anche io.... visto che nn ho molti soldi da spendere avevo pensato a un 26 pollici e volevo sapere secondo qual'era il migliore calcolando che posso spendere 800-900€
    io avevo pensato a questo samsung: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
    e da quanto ho letto ne parlate benino ma su quella cifra ci sono alternative migliori??
    grazie
  2. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. MotoxXx

MotoxXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    letto grazie, ma si parla solo di televisori dai 1500 in su.....
    io volevo sapere invece se esisteva una valida alternativa a quel prezzo li (800-900) ma mi pare che il samsung le26r51b sia il migliore..... gli altri a quel prezzo ho notato che hanno poche uscite questo mi sembra completo...
    solo che prima di spende sti soldi che per me nn sono pochi... volevo avere la conferma da una persona che ne capisce.
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    motoxx riproponi la tua domanda nel 3d ufficiale indicatoti da matteo10, altrimenti il forum si riempie di discussioni uguali...;)
    CHiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.