1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E'possibile disabilitare il wifi sulla slim?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da xtiburon, 30 Settembre 2010.

1. xtiburon

xtiburon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia vecchia 360 sta morendo e sono propenso col comprarmi la nuova slim, tuttavia vivo a Parigi e nel mio attuale domicilio è vietato l'uso di reti e segnali wifi: qui in francia è in corso una guerra dei salutisti che ha prima bandito il wifi da scuole e biblioteche ed ora si sta espandendo anche in altri ambienti dove è accusato di creare malditesta, malattie degenerative ecc ecc
    So che la slim ha il wifi integrato, cosi' come il mio pc, solo che sul pc so per certo che posso spegnerlo, rendendolo invisibile a qualsiasi scansione, posso spegnerlo anche sulla xbox?
    Tantopiù che non mi serve per il live visto che uso il cavo.
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se connetti il cavo il wi fi si disattiva in automatico ;)
  3. xploreredfusion

xploreredfusion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mio dio ma è vero che il wifi fa male????
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quasi nulla. Moltre al cose fanno peggio. E comunque se vuoi puoi aprirla e togliere il modulo wi-fi, tanto è un pezzettillo estraibile facilmente:D
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    che follia...oddio non ci credo...non avete il wifi...incredibile
  6. xtiburon

xtiburon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so dirti se il wifi faccia male e quanto faccia male.
    In svezia è stato riconosciuto il danno biologico verso persone predisposte.
    I test erano inequivocabili, alcuni soggetti sanno dirti se sono in presenza di wifi acceso o meno.
    Non solo se ne accorgono, ma gli causa emicranie e insonnia.
    Lo stato riconosce la cosa e a queste persone viene incontro pagandogli speciali intonaci in grado di schermare la loro casa.
    In francia la questione è vissuta più timidamente, non ci sono riconoscimenti ufficiali, ma in alcune zone è stata intrapresa una misura cautelativa, adducendo che i bambini sono più esposti, da li' è stato bandito prima nelle scuole, poi nelle biblioteche ecc.
    La mia azienda appartiene a quelle che hanno deciso preventivamente di non utilizzarlo.
    Alcuni condomini un pò snob hanno intrapreso lo stesso percorso e ti trovi il cartellino no wifi.

Poi nel resto della francia senti comunque parlare di wifi max e quasi tutti lo usano.
  7. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    :shocked::shocked:
  8. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    a me non causa emicrania, ma conosco un ragazzo che ne soffre a causa del wifi... e poi non so cosa farei senza wifi... avrei la casa piena di cavi... :asd: