1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Epic Mickey sarà una trilogia?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 3 Novembre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    In questi giorni prosegue il flusso di informazioni riguardanti l'avventura dark che vedrà protagonista il celebre Topolino, Epic Mickey in sviluppo per Nintendo Wii.

    Il director del visionario gioco, Warren Spector, ha recentemente parlato di come in origine tale progetto fosse destinato alle piattaforme PS3, PC ed Xbox360. Solo in un secondo tempo si decise di optare per un'unica console di riferimento, e così la Wii avrà questo promettente titolo in esclusiva piuttosto che un semplice porting.
    Ma non è tutto. Spector rivela che nella sua immaginazione sta concependo il videogioco come primo capitolo di una trilogia: i prossimi due episodi, tuttavia, non sono ancora stati approvati ai piani alti di Disney. << Avevo tre giochi in mente anche per Deus EX, ma alla fine come saprete non se ne è fatto nulla. Vedremo... >>.
    Vedremo se questo primo Epic Mickey avrà il successo che occorre a convincere i dirigenti dell'azienda.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  2. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Avesse fatto un Deus Ex 3 all'altezza del primo l'avrei preso ad occhio chiusi, anche in doppia copia.

    Sarà che mi sta sulle balle topolino, ma sto Epic Mickey non mi convince.. boh...
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    godrò quando ci sbatteranno i denti su wii e rimpiangeranno xbox 360 e ps3:D
  4. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo bene....mi fido tantissimo di Spector, ed un Topolino in salsa dark sarebbe davvero quel genere di giochi di cui il Wii ha bisogno. Incrociamo le dita.
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    il wii ha bisognio di topolino?!?!?!il wii ha bisognio di giochi seri,tanti giochi seri,non solo di questo topolino.....
  6. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu non hai lontanamente di chi sia Warren Spector, vero?
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    certo il creatode di deus ex e di thief,ed è per questo chi mi girano un pò,sulle nuove consol un nuovo deus ex ci sarebbe stato a pennello........
  8. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Si ma almeno deciditi...

    Prima dici che facendo questo gioco su Wii rimpiangeranno le next gen, poi riduci questo titolo ad un semplice "topolino" (e si vede lontano un miglio che lo scrivi in senso dispregiativo).

    Cos'è, andava bene solo quando era previsto per 360 e PS3? :lalala:

    No, no... figuriamoci. E poi si sa che le esclusive Wii fanno tutte cagare.... finchè rimangono esclusive Wii (chi si ricorda cosa è successo quando giravano voci di No More Heroes e Madworld multipiatta? gaudio e tripudio per due titoli interessantissimi... poi appena smentite le voci, come per magia quei due titoli su next-gen non li voleva nessuno... già già...)

    ;)
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  9. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    se avessi detto il wii non ha bisognio di topolino avresti ragione,ma ho detto che il wii non ha bisognio solo di topolino,infatti il "solo" stava ad intendere,che per me il gioco ha delle potenzialità:)