1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Epic Games conferma il No a Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 9 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La famosa Software House Epic Games conosciuta per i suoi grandi titoli su altre piattaforme come la serie Unreal Tournament e Gears of War ha ancora una volta confermato che non sviluppera' niente per Console Nintendo. Queste notizie ci sono trapelate dallo stesso vice presidente della Software House Mark Rein che in un'intervista afferma: "Non abbiamo nessuna intenzione di fare qualcosa per la console Wii. E' come chiedere ad un pittore di fare lo scultore, perche' la Console Nintendo Wii non e' la nostra area di competenza. Noi amiamo la tecnologia e puntiamo tutto sulle Console next-generation. Abbiamo ancora molte risorse da presentare, quando queste saranno prosciugate allora, magari, penseremo a qualcosa di diverso".
  2. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...così non ci rifileranno il solito sparatutto ultra premiato dalla critica che non ha niente di diverso dagli altri sul wii!
  3. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    puo anche essere...pero gli sparatutto sul wii stranamente non sono neanche minimamente paragonabili con quelli di xbox e ps3
  4. faust9h

    faust9h Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perchè molto più giocabili? Unreal III sulla Playstation 3 è ingiocabile :-o
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Concordo. Mi trovo molto più a mio agio a mirare col Wiimote che con le levette di un joypad! :asd:
  6. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    no dico che gli sparatutto sul wii sono popo brutti
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in pratica han detto che il wii fa troppo ca*are per svilupparci sopra.. :asd:
  8. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    hai provato metroid?
    no altrimenti staresti zitto....
    il famoso "halo" per xbox, e stato ultrapremiato, ma nn vale assolutamente niente in confronto a metroid
    te lo dico io che o entrambi

    provare x credere
  9. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    strano xk lo provato ma e molto mejo halo...

    mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    grimmjow sulla copertina di bleach per wii sembra un altra persona
  10. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    ma finiamola per favore con questo e più bello il mio del tuo.
    La Wii non punta sulla grafica, ma sul divertimento e le diverse espressioni di gioco.
    poi chiaramente si sà che 360 e PS3 sono più belle da vedere se si ha un plasma o un lcd con tanto di cavo in alta risoluzione. Ma come in tutte le cose, ci sono i pro e i contro.

    l'Epic game ha sempre sviluppato per 360, e ha guadagnato esperienza in questi anni.
    Il discorso Wii e molto diverso, sopratutto per il fatto che non hanno esperienza sul Wii, e secondo, e che invece di infilate tonnellate di grafica con un filo di storia, si devono ingegnare a fare qualcosa di diverso. Loro giustamente continuano da dove hanno iniziato, poi finiti questi ultimi progetti, sicuramente inizieranno a programmare anche, e sopratutto, sulla Wii.
    Anche perchè chia ha la fetta migliore di mercato, programmarci fa gola a tutti.
  11. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    hai proprio centrato il bersaglio, prima o poi tutti si dovranno inginocchiare alla supremazia di Nintendo muahahahahaha
  12. faust9h

    faust9h Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci sono già ottime software house che sviluppano per Nintendo, non me ne frega proprio nulla se la Epic games snobba il Wii. Che sviluppino per la xbox, chissene :p
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il problema e che i ragazzi della Epic sono dei grandi estimatori della bella grafica, tanto è vero che montano i più pesanti sistemi grafici. Quindi se decidessero di sviluppare su wii dovrebbero cambiare la loro filosofia... cosa alquanto difficile
  14. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto dicendo che gli sparatutto della epic tendono a essere tutti uguali tra loro, e, in genere, agli altri. Quei pochi sparatutto che ha il Wii non sono paragonabili a quelli dell'xbox e ps3 sia in senso negativo che positivo: la grafica, ovviamente, è tutta un'altra cosa su xbox e ps3, mentre il gameplay (la cosa secondo me più importante) è molto più meglio sul Wii. Per questo a me non piacciono gli sparatutto della epic, perchè ogni anno o due ne esce uno uguale a quello precedente, solo con grafica migliorata (a mio parere=innovazione zero). Mentre su Wii basta guardare Metroid, che ha una giocabilità fantastica, inesistente in qualsiasi altro sparatutto.Il Wii Ha una grande potenzialità (l'innovazione nel gameplay), ma purtroppo non è ancora stata sfruttata nel campo degli sparatutto. Detto questo, io spero che esca un buon sparatutto su Wii (The Conduit sembra promettente), ma non della Epic (quindi addio a Mario Unreal Tournament :asd: )
  15. darkarcangel360

    darkarcangel360 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Convito sei ?
    Epic è principalmente premiata per grafica e multiplayer, e dio mio la 360 è la reggina l'unreal engine 3 non puo e non puotrà, mai girare con l hardwer del wii è un realtà:( e quindi loro, di conseguenza hanno semplicemente detto che non rilasceranno niente per wii principalmente per quel motivo ... poi lasciano una speranza per il futuro.
    Metroid è bello ma halo e gears sono su altri livelli diciamo che il wii è ottimo per ogni genere ma a mio avviso sugli ftps classici va usato mouse e tastiera o pad.
    Questo genere su wii non ha senzo di esistere, il punto forza degli ftps è sempre stata grafica e multyplayer le uniche pecche del wii e poi ripeto il wii mote non è adatto.
    Ottimo lavoro fatto da Capcom con Resident Evil UC quello si che con il personaggio che cammina da solo è adatto al wii .
    Devo dire che la mia delusione sugli ftps deriva dall'uscita del wii red steal ingiocabbile e l ho aspettato tanto insieme alla bianchina :( metroid è migliore non lo metto in dubbio ma per giocare seriamente a quel gienere voglio il pad XD
  16. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il dottore ti ha detto che devi stare a letto ed il pc spento spento deve stare senno ' poi deliri:) quarda che minchiate hai scritto sopra.
    ps
    Magari hai 10 anni hai 1 altra concezzione dell'intrattenimento
  17. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Hai provato Metroid?
  18. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Invito tutti a mantenere la calma ed a tenere un comportamento consono in zona news, evitando console war e spam.

    Il primo post polemico che vedo costerà un'ammonizione all'utente indisciplinato!
  19. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io manco sapevo che giochi avesse fatto la epic games....io mi accontento di bandai e namco!
  20. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Mioddio, IMHO il pad è quanto di più scomodo possa esistere, per gli FPS. Non trovi più immediato puntare allo schermo col Wiimote per sparare? Cavolo, è decisamente più rapido e preciso! Sempre IMHO è uno dei campi in cui il Wii è più promettente!

    Per il resto concordo 100% con loko75.