1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Entrare nella Fratellanza Oscura

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da mrslash111, 16 Ottobre 2008.

  1. mrslash111

    mrslash111 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,ho un problema.Voglio entrare nella fratellanza oscura ma provo ad uccidere dei cittadini in casa o nelle strade ma nessuno mi appare di notte dopo aver dormito ne tantomeno mi appare un messaggio in cui si dice ke qualcuno mi ha osservato mentre ammazzavo i vari popolani!mi consigliate come fare x entrare???;(

    mrslash111 ha aggiunto 1430 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    nessuno mi puo aiutare???????:(
  2. DarthVader

    DarthVader Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,
    io ho fatto cosi: ho rubato le chiavi di casa ad un cittadino di Chorrol senza farmi scoprire, di notte sono entrato in casa sua e mentre dormiva lo ho ucciso.
    Mi è apparso il messaggio della Confraternita Oscura, sono fuggito dalla città scappando dalle guardie e poi dormendo in un luogo sicuro, ero in una delle mie case, mi è apparso Lucien della Confraternita
    Spero di essere stato chiaro ciao e fammi sapere.